Gyakuten Saiban
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Gyakuten Saiban

Cambio titolo
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04

Gyakuten Saiban

Ciao,avete mai sentito parlare di questo gioco? Credo si si,è quel gioco in cui impersoni un avvocato e Nei panni dell' Avv. Phoenix dovrete investigare su numerosi crimini, interrogare i testimoni, procurarvi le prove per sostenere il processo e giungere alla condanna dei colpevoli. Vi saranno due distinte fasi nel gioco: la prima, di investigazione, mentre la seconda in tribunale davanti ai giudici.Questo gioco per ora è uscito solo in jappolandia ma è multilingua (jap e inglese),se volete ordinarlo si può comprare da
    Spoiler:
    ultragames.it

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Interessante, non ne avevo mai sentito parlare, ora cerco altre informazioni.

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    mmmh....ne avevo sentito parlare,....ma non mi attira proprio...ho pure visto il video su gamespot

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Un'altro gioco "particolare" per DS, non so se lo prenderò, comunque non mi convince molto.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

+Ren+
    Ospite
    A me interessa moltissimo. ma è già uscito in versione USA? Sapevo che per la versione americana c'era da fare un gran lavoro per adattarlo al loro sistema giuridico. La versione pal penso sia un'utopia...in jap non vale la pena prenderlo IMHO

id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    per adesso non posso prendere questo gioco ho letto qualcosa e ho visto il video di gamespot e mi piace parecchio lo prenderò quando e se uscirà in EUR,ho già ordinato Meteos e Nintendogs da ultragames,perchè io ho 2 Nintendogs japp uno l'ho comprato e l'altro l'ho rubato,se ha qualcuno interessa lo vendo a 25€...

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Citazione ninja storm
    perchè io ho 2 Nintendogs japp uno l'ho comprato e l'altro l'ho rubato,se ha qualcuno interessa lo vendo a 25€...
    Wow, viva la sincerità

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione vinci_91

Ciao,avete mai sentito parlare di questo gioco? Credo si si,è quel gioco in cui impersoni un avvocato e Nei panni dell' Avv. Phoenix dovrete investigare su numerosi crimini, interrogare i testimoni, procurarvi le prove per sostenere il processo e giungere alla condanna dei colpevoli. Vi saranno due distinte fasi nel gioco: la prima, di investigazione, mentre la seconda in tribunale davanti ai giudici.Questo gioco per ora è uscito solo in jappolandia ma è multilingua (jap e inglese),se volete ordinarlo si può comprare da
    Spoiler:
    ultragames.it

Ah, si. Una serie di questi titoli è uscita anche su GBA (jap ovviamente). Lessi qualcosa su NRU, e mi pare che dissero che il gioco è breve...

id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Citazione geve
    Wow, viva la sincerità
    non ci credi?arrangiati...
    e poi questo mio amico e un deficente,mi rubò pokemon rosso e pokemon giallo per gb,e quando io mi sono accorto che aveva i giochi miei,io lo dissi subito,ma cambiava sempre discorso...mi sono vendicato solo ora lo so...

Registrato il
    12-04
    ah vabbe allora lo hai rubato a un tuo amico, è una cosa diversa.Io pensavo ke l'avevi rubato in un game shop.

Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Citazione vinci_91
    ah vabbe allora lo hai rubato a un tuo amico, è una cosa diversa.Io pensavo ke l'avevi rubato in un game shop.
    Rubare a casa di un'amico è PEGGIO di rubare in un game shop....
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Citazione Spectrator2
    Rubare a casa di un'amico è PEGGIO di rubare in un game shop....
    Beh, è una bella gara...
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson

My games My wishlist Topic penoso

Registrato il
    12-04
    no è meglio rubare ad un amico x 2 motivi

1 si puo restituire e dire scusa,al negozio ti mettono in cella
    2 puoi rubarlo anche per skerzo e ridaglielo

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Citazione ninja storm
    ho 2 Nintendogs japp uno l'ho comprato e l'altro l'ho rubato,se ha qualcuno interessa lo vendo a 25€...
    Evviva la maturità.

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Citazione ninja storm
    non ci credi?arrangiati...
    e poi questo mio amico e un deficente,mi rubò pokemon rosso e pokemon giallo per gb,e quando io mi sono accorto che aveva i giochi miei,io lo dissi subito,ma cambiava sempre discorso...mi sono vendicato solo ora lo so...
    Non è che non ci credo, lo smile era per il fatto di rubare un gioco non per altro...
    Comunque disapprovo lo stesso , ma basta andare OT, dai.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo