Ma a voi piace questa pubblicità della Mc.Donald? A me per niente!
Voglio dire: un'euro non è mica una monetina da niente. Sono quasi 2000 delle vecchie lire, con le quali una volta ci compravi quattro palline di gelato.
Ma a voi piace questa pubblicità della Mc.Donald? A me per niente!
Voglio dire: un'euro non è mica una monetina da niente. Sono quasi 2000 delle vecchie lire, con le quali una volta ci compravi quattro palline di gelato.
Rende l'idea che ormai con 1€ non ci si fa praticamente niente purtroppo... pubblicità realista.
Ma poi l'Euro con gambe e braccia che se ne va in giro maltrattato dalla gente, una volta che arriva da McDonald cosa fa??Hypercat
Ho formulato diverse ipotesi:
1 - Gli danno un panino e se lo mangia.
A quel punto, una volta finito il panino, tornerebbe a sentirsi inutile e ad intristirsi, inoltre potrebbe mangiare gratis in eterno e McDonald fallirebbe.
2 - Diventa proprietà di McDonald in cambio di un panino.
A questo punto sorgono altri quesiti: chi mangia il panino? cosa fa l'Euro da McDonald? Da una mano in cucina, pulisce la friggitrice? Oppure viene barattato in cambio di carne bovina? In questo caso si crea un circolo vizioso perchè prima o poi l'Euro tornerà da McDonald e il ciclo ricomincerà e così all'infinito.
Inoltre che rapporto c'è tra l'Euro gigante con gambe e braccia e gli Euro normali??
Sono come Pippo e Pluto? Due cani della stessa razza che però fanno cose completamente diverse: uno parla e si veste mentre l'altro mangia gli ossi e abbaia?
Oppure gli Euro piccoli sono uno stadio larvale dell'Euro grande? Sono come dei girini che diventano poi rane?
Esistono altri Euro giganti o lui è l'unico della sua specie? Forse è questa sua solitudine esistenziale che lo rende triste?
In ogni caso l'Apocalisse è prossima![]()
solo un goccio di Cynarevang
![]()
mi stavo per pisciare addosso dal ridereS.O.S. Prostata
![]()
![]()
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
LOLLLLLLLLLLLLL!!!![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
non scherzate su queste cose, quell'euro è un essere pensante e razionale e si stà discutendo del suo destino
cmq è una pubblicità del cavolo (come la maggior parte)
chi l'ha ideata doveva aver bevuto forte
a me la publicità mi gusta pero' sono troppo belle le cose che hai dettoS.O.S. Prostata
![]()
p.s. chi quella che hai in firma ?
a parte che hai l'avatar del mitico jerry e solo questo ti fa onore e ti fa entrare nelle mie grazie, ma a quello che hai detto c'è solo un commento....S.O.S. Prostata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MitikoS.O.S. Prostata
![]()
.....però bisogna anche valutare se l'euro grande è consapevole di esistere
![]()
Per me la pubblicità rende bene l'idea di cosa sia diventato 1€ al giorno d'oggi.
E come dici tu, hypercat, 1€ in realtà non è poca cosa...e questo è lo scopo dello spot.
Trovo un pò di contraddizione![]()