Hitman 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Hitman 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di gugly94
    Registrato il
    09-05

Esclamazione Hitman 2

Ciao a tutti, con hitman 2 sn alla missione fuga in metrò e nn riesco a piazzare la bomba nel muro x scappare col mio amico.Qualcuno mi sa spiegare come devo fare?Xkè quando prendo la mini bomba premo fuoco e m dice ke la bomba è stata attivata,allora prendo il telecomando e premo ma nn succede niente.Ke devo fare?

Utente L'avatar di granfigo
    Registrato il
    05-05
    Devi attivare la bomba e gettarla per terra. Dopo ti allontani e premi il telecomando...

Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Non ti dice che la bomba e' stata attivata ma che sei abbastanza vicino per piazzare la bomba, e questa deve essere buttata per terra, non piazzata :\

Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    gettala con G senza attivarla allontanati e booooom

Registrato il
    09-05
    Ciao volevo dirti che io ho fatto quello che mi dici ma quando attivo la bomba la lascio come mi dici ma appena la lascio mi esplode sui piedi.potresti spiegarti meglio?

Registrato il
    07-05
    è questo il punto nn la devi attivare col pulsante sinistro altr. t'esplode in mano

Registrato il
    09-05
    Mi esplode appena lascioil pulsante.Sui piedi.Spiegati bene.

Erik108
    Ospite
    allora...prendi la mini-bomba, premi G per buttarla a terra, ti allontani, prendi il telecomando e la fai esplodere.
    Se hai provato ad attivare prima la bomba e poi hai salvato e' chiaro che ti scoppia sui piedi!

Registrato il
    07-05
    alllllooooora....Apri l'inventario con il pulsante destro del mouse cerchi la bomba e la prendi in mano. Non la devi attivare con il pulsante sinistro del mouse altrimenti quando la lanci con il tasto G ti esplode in mano. La getti a terra con G senza attivarla e ti allontani insieme a quell'altro. Entra nel inventario seleziona il comando a distanza e premi il pulsante sinistro del mouse. La bomba esploderà e ti libererà il passaggio. A questo punto tu devi entrare nel buco sul muro e prosseguire nelle fogne.capito adesso?

Registrato il
    09-05
    Citazione darkSniper
    alllllooooora....Apri l'inventario con il pulsante destro del mouse cerchi la bomba e la prendi in mano. Non la devi attivare con il pulsante sinistro del mouse altrimenti quando la lanci con il tasto G ti esplode in mano. La getti a terra con G senza attivarla e ti allontani insieme a quell'altro. Entra nel inventario seleziona il comando a distanza e premi il pulsante sinistro del mouse. La bomba esploderà e ti libererà il passaggio. A questo punto tu devi entrare nel buco sul muro e prosseguire nelle fogne.capito adesso?
    T ringrazio anche a te ma nn funziona ugualmente perchè appena schiaccio g mi salta addosso e la bomba nn l'ho attivata.Nn so + come fare.

Registrato il
    07-05
    bo?! allora attivala! ke so. un bug?

Registrato il
    09-05
    Ok,alla fine ce l' ho fatta .dovevo riniziare la missione xkè avevo salvato con la bomba attivata.Alla prossima e grazie a tutti!!!!!!!