Qualcuno sà se c'è in giro il DS in bundle con qualche gioco (a parte il demo di metroid prime hunters) oppure se arriverà presto?
Grazie![]()
Qualcuno sà se c'è in giro il DS in bundle con qualche gioco (a parte il demo di metroid prime hunters) oppure se arriverà presto?
Grazie![]()
Non penso proprio, mi dispiace... però non avendo la certezza assoluto, passo la parola a qualcuno di più informato...
Si dice che Nintendogs sarà accompagnato in bundle da un DS azzurrino o rosa, visto che arrivano nello stesso giorno.....![]()
da me all'ebgames c'è DS+mario 64+custodia per ds 204€
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
Come prezzo di un bundle mi sembra un pò altino...alieno
considerando che c'è un GC + un gioco a 99 € che è come regalato ( il gioco intendo ), penso che il DS+ un gioco dovrebbe rimanere sui 150 €....
![]()
Praticamente e' uguale ad acquistare ds mario e custiodia singolarmente..alieno
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
no, per ora non è previsto nullaGogeta ssj
anche qui, assolutamente noBLUE
E che cavolo....se mi voglio prendere un DS azzurrino o rosa anzichè il solito argento, non è possibile avere in bundle un gioco a prezzo vantaggioso? Devo spendere per forza più di 200 €?Alex81
![]()
Ninendo quando darai i bundle ufficiali?? Sono passati ormai 7 mesi da quando è arrivato il DS, sarebbe ora di fare qualche bundle vantaggioso, no?
![]()
miseriaccia, volevo prendere il DS, però non volevo spendere + di 200€
intanto vi chiedo un'altra cosa, mi conviene prendere mario 64 ds contando che ho già quello per n64, che l'ho finito molte volte e che lo conosco quasi a memoria?
Beh, hai la possibilità di usare gli altri personaggi che diversificano abbastanza il gioco, secondo me sì.....io sono di parte, perchè non l'ho mai giocato sul N64, quindi mi conviene farlo sul DS.Gogeta ssj
EDIT: dai un'occhiata qua, ti farà piacere saperlo.![]()
Ultima modifica di BLUE; 22-09-2005 alle 13:37:40
Beh ma è un'offerta che ha deciso il negozio, e non è poi cosi conveniente, anzi... cmq penso anch'io che ci sarà un boundle con l'avvento di Nintendogs e i due nuovi colori... ho inventato uno slogan: Nintendogs: per maschetti e per femminucce...alieno
![]()
io ho letto che il 7 ottobre(se non erro)in america uscirà in bundle il DS azzurrino o rosa con nintendogs e con tanto di toppa a forma di osso e pennino colorato.
Uhmm quello che dici tu uscirà in USA il 24 ottobre e non ha la versione "classica" del Nintendogs, ma con la versione speciale comprendente le razze più richieste (Labrador retriever, golden retriever, German shepherd, beagle, Yorkshire terrier, and miniature dachshund), capito?SaCco
![]()
Bhè.....è sempre in bundleBLUE
![]()
.
comunque:
"Nintendo Europa ha ufficializzato che dal prossimo 7 ottobre la console portatile a doppio schermo sarà disponibile a soli 129 Euro singolarmente. In arrivo anche 2 bundle per Nintendogs che vedranno la console venduta per 149 Euro insieme al titolo in due differenti colori, blue e rosa."da un sito rivale.Spoiler: