Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha provato i suddetti giochi?non ne sento parlare affatto eppure spadroneggiano nei negozi...qualcuno sa dirmi se valgono la pena essere comprati?
Ciao!
Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha provato i suddetti giochi?non ne sento parlare affatto eppure spadroneggiano nei negozi...qualcuno sa dirmi se valgono la pena essere comprati?
Ciao!
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
spadroneggiano perchè nessuno li compra.![]()
![]()
![]()
cpmunque anch'io sarei interessato a sapere l'opinione di qualcuno che li ha.....anche se non mi attirano per nulla questi giochi....
spadroneggiano in tutti gli altri sistemi ma nn su ds
e io ti consigli vivamente di lasciar perdere
Beh io ho avuto Need For Speed Underground 2...Non è male diciamo...si dai un titolo discreto ecco...Niente di spettacolare è maCMQ è l'unico gioco di corse decente per adesso![]()
se hai la fortuna di avere un ds, certa robaccia manco devi prenderla in considerazione.
The Future is Now.
Io ho provato Need for Speed e ne sono rimasto deluso, su Splinter Cell non so dirti ma penso che non sia un granchè.
Non lasciarti ingannare dai nomi altisonanti su DS c'è molto meglio.![]()
Fox
Malidico ancora quella volta che ho fatto la pazzia di prenderlo quel cavolo di NFSU2 al posto di Another Code (si lo so sono pazzo...Mamma che idiota sono stato
) anche se NFSU2 mi è servito per ottenere ICO per PS2 e quindi alla fine è stato quasi un bene prenderlo
![]()
lasciali perdere
Io ho NFSU2 e da giocarci ogni tanto non è male...