Thief 3 + Statue Golem Penultimo Livello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Thief 3 + Statue Golem Penultimo Livello

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-05

Thief 3 + Statue Golem Penultimo Livello

Mi sono bloccato nel penultimo livello il 12 quando dopo aver abbasato il livello dell' acqua presente nel fiume, mi sono introdotto nella casa della "strega" alla ricerca della zampa di jack e altri oggetti. Il problema è che la casa è servegliata da statue golem e per segarle o uso 2 mine oppure un bel po di frecce di fuoco (che sono limitate e ne ho pochissime)... cosa devo fare? quali altri metodi per killare le statue ci sono?

Citazione Bladex
    Mi sono bloccato nel penultimo livello il 12 quando dopo aver abbasato il livello dell' acqua presente nel fiume, mi sono introdotto nella casa della "strega" alla ricerca della zampa di jack e altri oggetti. Il problema è che la casa è servegliata da statue golem e per segarle o uso 2 mine oppure un bel po di frecce di fuoco (che sono limitate e ne ho pochissime)... cosa devo fare? quali altri metodi per killare le statue ci sono?
    Ma scusa, nel link alla soluzione che ti avevo mandato io che cosa ti suggeriva di fare esattamente?

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Odimesh
    Ma scusa, nel link alla soluzione che ti avevo mandato io che cosa ti suggeriva di fare esattamente?
    Nella maggior parte il link aveva ragione ma ci sono dei punti nel capitolo 12 che sono addirittura puramente inventati. Cmq la soluzione da per scontato che io abbia il manganello del glifo (che mi sembra strano di non avere al penultimo capitolo) e senza quello ho parecchie difficoltà a uccidere quei mostri