Secondo voi cosa e migliore PS2 o PSP??Secondo me la PS2..![]()
Secondo voi cosa e migliore PS2 o PSP??Secondo me la PS2..![]()
nn si possono classifikare IMHO la PS2 è una console "casalinga" mentre PSP è un portatile![]()
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
io intendo come potenza..![]()
Quoto...Super Tidus
![]()
E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.
Tomberry
ma che domande la ps2 ovviamenteDarkabyss
![]()
grazie al taxxi che la ps2 è piu potenteDarkabyss
![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
la ps2 ovviamente...
La PS2 è ovviamente più potente.
Ma che domande sono?![]()
Darkabyss
![]()
boh io ho la ps2 allora dico quella
![]()
![]()
che razza di confronto è?![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Ma che razza di domande fai?![]()
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm
Non sono paragonabili tra di loro.![]()
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
Di questi tempi fai bene solo se ti compri PSP...il resto sta scadendo in un baratro che porterà Ps2 ad autodistruggersi succube del peso della imminente Ps3...come fu per Ps1![]()