Come da oggetto....ci sono delle canzoni che sentite con regolarità almeno una volta al giorno?se sì,quali?
Si
No
Come da oggetto....ci sono delle canzoni che sentite con regolarità almeno una volta al giorno?se sì,quali?
diciamo che per periodi so alcune settimane sento alcune canzoni OGNI giorno, poi magari passo ad altre, ma c'è sempre qualche canzone che devo per forza ascoltare ogni giorno......
No, non sempre, anche se a volte mi ascolto lo stesso cd per diversi giorni di fila.
anchio...ascolto un cd per diversi giornidi fila poi passo ad altro.
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
Sì, ma non proprio ogni giorno... per esempio mi sto ascoltando uno o due CD degli Offspring da qualche giorno, ma tra un po' passerò ad altro...
si.
Beh...spitfire, firestarter, one minute man, rain man, only u sn parekkie![]()
In questo periodo mi sono fissato con "don't take me for granted" dei mitici social distortion, la ascolto minimo 3 volte al giorno
No, ma capita che il Winamp me le metta in random.
Per esempio tra ieri e oggi m'è già capitata 2 volte Rebel In The F.D.G. dei WASP.
E ti lamenti?Kelvan
I'm a rebel in the F.D.G !!!!![]()
Nonono ma che mi lamento!
E' fighissima!
Altre volte invece mi capita che mi parta Rhapsody - Gargoyles, Angels Of Darkness e spesso cambio..![]()
io mi senti quasi ogni giorno tutte le canzoni di marilyn manson!
Allora il Signore Dio disse al serpente:
«Poiché tu hai fatto questo,
sii tu maledetto più di tutto il bestiame
e più di tutte le bestie selvatiche;
sul tuo ventre camminerai
e polvere mangerai
per tutti i giorni della tua vita.Genesi
Kelvan
e perchè??? non ti piace turilli, l'orgoglio della nostra nazione nel mondo del metal??????![]()
![]()
![]()
![]()
cmq vado a periodi, mi faccio una playlist con winamp di almeno un centinaio di canzoni e la ascolto per un po' e poi ne faccio un'altra... durano di solito 3 o 4 giorni..
No, dura troppo la canzone per essere sentita mentre faccio le cose di fretta.![]()
a volte mi prendono delle fisse su alcune canzoni e, dopo o prima aver ascoltato dei dischi sani me le risento... disolito va avanti per una settimana/dieci giorni poi cambio canzone. Adesso per esempio mi ascolto una volta al giorno Witch'song: I am your pussy dei Gong