Qual'è di quelli proposti per voi l'album migliore dei MOTORHEAD?
Si accettano opinioni pareri,ecc....purchè non offensivi....sactenatevi...
Snake bite love
Orgasmatron
Overkill
No remorse
Inferno
Ace of Spades
Another perfect day
Mi fanno altamente schifo...
Qual'è di quelli proposti per voi l'album migliore dei MOTORHEAD?
Si accettano opinioni pareri,ecc....purchè non offensivi....sactenatevi...
Tiochfaid Ar Là.
Nooooo ho dimenticato Iron Fist.......orca.........scusate tanto vabbè se votate per questo mettetelo in risposta...
Tiochfaid Ar Là.
O guardate che non vi mangia nexuno se partecipate,cos'è non c'è nexun fan del vero metal in sala......?
Tiochfaid Ar Là.
ace of spades (1980) spakka di brutto
evvai uno che vota finalmente avanti gente votate belin...
Tiochfaid Ar Là.
Ok altri?
Tiochfaid Ar Là.
conosco solo it's time to play the game e non ho idea di che album sia...
It's all about the game,non è in nessun album è una canzone fatta dai motorhead per il loro amico HHH,se ci pensi anche la canzone dell'Evolution è fatta dai Motorhead......frankie85
![]()
Io ho votato Overkill,qualcuno conosce questa,o Ace of Spade,Orgasmatron,Killed by Death,Hellraiser,Hit the rich,Iron Fist,Killers,No class,Life's a bi**h,beer drinkers & hell raisers......?![]()
![]()
Fan dell'Hard metal-Punk (il genere di cui i motorhead sono fondatori....)fatevi sentire....8(
Tiochfaid Ar Là.
Eretico, perché non hai inserito No Sleep 'Til Hammersmith, imho il miglior live album di metal/hard rock? Quasi 25 anni alle spalle ma spacca lo stereo come pochi. Stesso discorso per Everything Louder Than Everyone Else.
"What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."
Pechè contengono canzoni di ALTRI album e non inediti...e non darmi dell'eretico sui MOTORHEAD a me,dato oltre che ce l'ho No sleep until Hammersmith,considero solo gli album con inediti....non le varie raccolte di live...a stò punto ci dovevo mettere anche Stage Fright.....
Tiochfaid Ar Là.
Stavo solo scherzando. Comunque nomino il trittico Overkill - Bomber - Ace Of Spades per i Motorhead più rockeggianti e birraioli; Bastards, Snake Bite Love e Inferno per quelli più maturi dal punto di vista del songwriting. Merita anche Another Perfect Day, ingiustamente sottovalutato.
"What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."
ma bomber non l'hai messo ?! è quello il migliore imho