ma, sbaglio o si parlava di novità, di varie arene ecc. dalle imm. sembra la naturale continuazione dei precedenti capitoli
![]()
ma, sbaglio o si parlava di novità, di varie arene ecc. dalle imm. sembra la naturale continuazione dei precedenti capitoli
![]()
ma,non mi piace perche ratchet è diventato tipo il principe in POP2
[QUOTE=Edivad Snake ratchet è diventato tipo il principe in POP2[/QUOTE]
![]()
cmq spero che in singolo sia divertente...
[QUOTE=AlieNiko]non è molto tenero con quella carrozzeria addosso,cioe ,non è spuccioso,sembra terminatorEdivad Snake ratchet è diventato tipo il principe in POP2[/QUOTE
[QUOTE=AlieNiko]forse in multi sarà + divertenteEdivad Snake ratchet è diventato tipo il principe in POP2[/QUOTE
!
l'evoluzione del personaggio....mah![]()
Secondo me sarà una genialata questo gioco. dico sul serio: il fatto di applicare all'azione sfrenata di questo gioco la tattica delle squadre, secondo me è geniale. Non vedo l'ora che esce!
You don't have to stay there
You don't have to live like that so don't just lay there
Take my hand, take my hand
Why give your love to those who are using you?
Why be afraid?
Take my hand, take it
Come away
Non mi ispira molto sto gioco,però,anche se R&C 3 mi ha deluso,mi fido ancora di Insomniac.Vedremo se alla fine ne uscirà un gioco divertente e devastante come sanno fare loro.
avete azzeccato tutti i quote eh?Neo 1977
![]()
Secondo me è troppo uguale al precedente, Già ho avuto questa sensazione giocando al 2 e al 3. Se non ci sarà qualche novità, la serie non avra tanto successo..
@ Edivad: Quella penso sia un'armatura, come si poteva fare nel 3 si possono cambiare le "skin" dei personaggi, quindi np ci sarà il tuo vecchio ratchet!![]()
infatti avevano annunciato novità, ma dalle immagini sembra tutto l'oppostoDark^Angel
![]()
IMHO Potevano risparmiarsi questo capitolo, anche se come platform lo trovo carino...
non penso possa + definirsi platformBigBoss-[TheOne]
![]()
Sorry, mi riferivo ai precedenti...Questo ormai è uno sparatutto.Neo 1977
Non mi convince >_>
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.