Premetto che non mi piacciono ,ma non voglio aprire un topic per insultarli....Cmq qualcuno sa che fine hanno fatto perchè dei miei amici vorrebbero saperlo....Grazie a tutti!!!
Premetto che non mi piacciono ,ma non voglio aprire un topic per insultarli....Cmq qualcuno sa che fine hanno fatto perchè dei miei amici vorrebbero saperlo....Grazie a tutti!!!
so che hanno fatto un album con jay z...ma come diceva martufello "di più nin zò"DarkKosay
![]()
si di quello lo sapevo....cmq bo a me non è che me ne freghi poi tanto era solo per aiutare i miei amici che sono loro fan...James Pond
Ammettilo, hai i nile in firma ma in realtà sei un estimatore dei LP
mmm, comunque non saprei. Erano un fenomeno di passaggio, per fortuna, e come tutti i fenomeni di passaggio ora non se li fila più nessuno, o quasi.
Fedaykin
![]()
si certo...come no ho tutti loro cd e ritengo che il chitarrista si meglio anche di Kirk Hammet ,il cantante poi con quel suo screaming è meglio di phil Anslemo ai tempi di CFH
![]()
![]()
Parliamo seriamente cmq io lo dicevo ai miei amici che erano solo un fenomeno COMMERCIALE di passaggio ma loro.."No loro sono grandi faranno un nuovo album"....secondo me ritorneranno frà un paio d'anni come i Backstreet Boys![]()
![]()
A me piacevano molto i LP.... adesso un po di meno, poi dopo la cacata fatta con Jay Z....
Mi pare che Shinoda voglia fare un album da solo.....
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
Concordo. E probabilmente sforneranno un altro capolavoro, come quello dei BB. Vabè, credo sia il caso di tagliarla, sai mai ci fosse qualcuno a cui piacciono.DarkKosay
sono stracommerciali, ma mi hanno fatto avvicinare a una musica più "dura" e questo devo riconoscerglielo
e poi trovavo interessante l'accoppiata hard-rock\hip-hop![]()
Si forse è meglio ...Fedaykin
![]()
Spero solo per lui che nn tiri fuori una reppettata di CD (reppettata è un'offesa[ bert ]
)
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
Sono scomparsi? Meglio.
Si sono sciolti?
Questo ovviamente vale anche per i miticissimi panchettari blinki 182.![]()
quoto tutto...Gaothaire
dopo l'album con j-z è uscito underground ver. 4.0 di più non so...
If every day is cold, and the skies have turned to grey only then will I be happy with this pain...