Ciao a tutti anche se un po' in ritardo dalla data d'uscita mi sono messo a fare x bene questo capitolo square, ma ora ho un problemino; sono arrivato al recupero della Aereonave e come ogni buon "spolpatore" di FF mi sono messo alla ricerca di ogni segreto inimmaginabile, oltre che al potenziamento di ogni personaggio prima di andare da Sin, ora sono ala ricerca dell'Eone: LE 3 MAGUS, girando qua e la ho scoperto che nella Piana della Bonaccia con un Chocobo si puo' saltare nella parte sud-est per recarmi nel TEmpio di REMIEM dove al suo esterno puoi fare una gara con il Chocobo che mestamente ho vinto portando a casa come trofeo lo "specchio offuscato (ma il suo utilizo vedro' di scoprirlo piu' avanti), all'interno della struttura c'e' quella "vacca"

di "Belegemine" che mi pedina dall'inizio dell'avventura x rompermi le pelotas e far combattere i miei Eoni contro i suoi e vabbe', poco piu' a nord c'e' una porta chiusa da un fascio energetico dove cliccando mi viene detto che mi servano 2 oggetti per oltrepassare, la "CORONA DI FIORI" (recuperata devastando a "Eonate" la sopracitata "vacca" di Belgemine) e la "CORONA DI BOCCIOLI" (recuperata dal vecchietto scassa maroni dello Zoo-lab".
insomma il dilemma e' questo: ho i 2 oggetti che mi servono x proseguire ma nn riesco a proseguire CHE DEVO FARE?
QUALCUNO SI RICORDA? x favore aiutatemi
un ringraziamento anticipato
ciao a tutti!