salvataggi san andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: salvataggi san andreas

Cambio titolo
    Utente L'avatar di axelo
    Registrato il
    07-04

salvataggi san andreas

ciao a tutti vorrei sapere dove posso trovare i salvataggi di san andreas di tutte le missioni non quelli del completamento al 100% ma quelli missione x missione .purtroppo ho fatto un pasticcioed ho cancellato i miei aiuto!8( 8(

Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    dove sei arrivato?'
    se vuoi ti do i miei
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

Citazione axelo
    ciao a tutti vorrei sapere dove posso trovare i salvataggi di san andreas di tutte le missioni non quelli del completamento al 100% ma quelli missione x missione .purtroppo ho fatto un pasticcioed ho cancellato i miei aiuto!8( 8(
    Ehy, axelo, su questo sito di savegame relativi a "San Andreas" ne puoi trovare parecchi... Un vero peccato, però, che in alcuni di essi non venga nemmeno speciticata la missione a cui si riferisce... 8(
    Prova a darci un'occhiata, comunque...!

Utente L'avatar di axelo
    Registrato il
    07-04
    grazie ragazzi ho trovato

Citazione axelo
    grazie ragazzi ho trovato
    Prego, figurati... Comunque, alla fine, come sei riuscito a combinare...?

Utente L'avatar di axelo
    Registrato il
    07-04
    nooo mi ero sbagliato

nn ho trovato un c...
    senti nn e che mi puoi dare i tuoi io sono alla missione di og loc quando devo rubare il camion con l impianto e si deve ballare sulla spiaggia mi basta solo quello .ti pregooo

Utente L'avatar di axelo
    Registrato il
    07-04
    speriamo che ci sei odimesh nn mi va proprio di rifare tutto daccapo

poi mi dici come me li mandi ok?

Citazione axelo
    nooo mi ero sbagliato

nn ho trovato un c...
    senti nn e che mi puoi dare i tuoi io sono alla missione di og loc quando devo rubare il camion con l impianto e si deve ballare sulla spiaggia mi basta solo quello .ti pregooo
    Citazione axelo
    speriamo che ci sei odimesh nn mi va proprio di rifare tutto daccapo

poi mi dici come me li mandi ok?
    Er... Allora devi proprio scusarmi, ma purtroppo devo essere stato frainteso... Io i salvataggi delle varie missioni di "San Andreas" NON li tengo, fisicamente parlando, sull'hard-disk (non avendoci purtroppo ancora mai giocato... 8(), ma bensì ti avevo consigliato un sito, IMHO abbastanza valido, dal quale poter scaricare i suddetti salvataggi, ok?
    Il sito in questione è questo, anche se, molto probabilmente, ce ne saranno anche molti altri in giro... si tratta solo di cercare bene, giusto?
    Ciao e scusami ancora se, evidentemente, non sono riuscito a spiegarmi prima, facendoti capire una cosa per l'altra...

Utente L'avatar di axelo
    Registrato il
    07-04
    no figurati pensavo che li avessi cmq ci sono andato sul sito ma sono saves troppo avanti io vorrei ripartire da li cmq grazie lo stesso ecasomai ti capitano mi farai sapere ? grazie ciao

... L'avatar di robertus-wallace
    Registrato il
    09-05
    Citazione axelo
    nooo mi ero sbagliato

nn ho trovato un c...
    a Los Santos?
    × Tutto ciò che viene dato tornerà ×

Citazione axelo
    no figurati pensavo che li avessi cmq ci sono andato sul sito ma sono saves troppo avanti io vorrei ripartire da li cmq grazie lo stesso ecasomai ti capitano mi farai sapere ? grazie ciao
    Prego, non c'è di che... anzi, sì, la prossima volta vedrò di esserti ancora più d'aiuto, ok???
    A presto!

Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    groove 4 live e il mio salvataggio + vecchio. se t'interessa te lo posso manda.

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    murray
    avevo dopo lunghe fatike appena passato la scuola di volo e guarda caso... il pc e' andato morto e defunto, nulla si recupera.. qualkuno ha il salvataggio della scuola di volo???

Utente L'avatar di mysterio
    Registrato il
    09-04
    Scusate ma non riesco a trovare i savegame dopo la scuola guida ? mi aiutate