chi li conosce? cosa ne pensate di stò gruppo?
chi li conosce? cosa ne pensate di stò gruppo?
You don't have to stay there
You don't have to live like that so don't just lay there
Take my hand, take my hand
Why give your love to those who are using you?
Why be afraid?
Take my hand, take it
Come away
il loro primo album non era male gli altri sembrano copie malriuscite del primo![]()
nu metal..........Cthulhu
.......comunque ho compratol'ultimo album, e devo dire che non è affatto malaccio
![]()
Why be afraid?
Take my hand, take it
Come away
bah allora non mi interessano...Kyo Kusanagi
![]()
Boh, non mi sembra proprio nu metal ... comunque è vero l'ultimo non è malaccio... molto bella "Sons of plunder"
<?
$my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
?>
li apprezzo molto come band...direi ke sono proprio nu![]()
If every day is cold, and the skies have turned to grey only then will I be happy with this pain...
Io dico che The Sickness è un ottimo album, Believe è un buon album, l'ultimo è la copia di Believe sisi
A me piace molto questo gruppo, soprattutto per via della voce del cantante che è favolosa![]()
Why be afraid?
Take my hand, take it
Come away
sono veramente mooolto bbravi!!!
si sono nu-metal, crossover...canzone carina e' down with the sickness.
per quanto riguardo al cantante, come voce e' una pseudo copia di jonathan davis(korn)...almeno imho...siccome i korn sono una band tra le mie preferite, per questo motivo "diffido dalle imitazioni"
![]()
(o sia chiaro, come imitazione la metto sul molto vago...)
guarda che la voce del cantante dei disturbed è differente nel timbro vocale sia nel modo di impostare la voce. Jonathan davis imposta una voce molto melodica all'inizio di ogni canzone(salvo eccezioni come twist) per poi passare a una voce sporca. David draiman(aka cantante dei disturbed) fà la voce sporca per tutta la durata delle canzoni. E poi i disturbed non sono un'imitazione dei korn, xkè se lo fossero i loro ultimi due album dovrebbero essere delle schifezzeskele7
Why be afraid?
Take my hand, take it
Come away
non c'entra niente con jonathan come voce
JONATHAN E' UNICO ED INIMITABILE![]()
e anke bellix:9
![]()
If every day is cold, and the skies have turned to grey only then will I be happy with this pain...
Ho visto qualche video e mi sono sembrati abbastanza validi....ma non ho alcun album di loro.La voce del cantante però è molto originale...