Ciao Raga...Che per caso avete qualche cheats, patch o mod che mi faccia giocare in rete ad Unreal Tournament 2004.Vedo che in molti le usano senza essere espulsi da "ANTI-TCC" o come si chiama.......Ciao per favore rispondete![]()
Ciao Raga...Che per caso avete qualche cheats, patch o mod che mi faccia giocare in rete ad Unreal Tournament 2004.Vedo che in molti le usano senza essere espulsi da "ANTI-TCC" o come si chiama.......Ciao per favore rispondete![]()
segnalato.. non si posso richiedere cheat per giochi online perche' sono considerati illegali , ( almeno credo ) e comunque non e' una bella cosa![]()
Hmmm...xbrian88
Da quanto mi è capitato di leggere, il cosiddetto programma anti-cheats "AntiTCC" da parecchi problemi di connessione ai vari server, come ad esempio disconnessioni improvvise dopo pochi minuti dalla connessione al server, oppure lag lunghissime ed intollerabili...! 8(
E comunque, tieni ben presente che comunque i cosiddetto "cheaters" non commettono altro che un semplicissimo lavoro "sporco", ed inoltre in maniera anche ILLEGALE! Quindi io ti sconsiglierei proprio di metterti anche tu su quella strada... Se proprio non resisti al fascino dei "trucchetti", allora fallo quando sei off-line, contro i bot, ok???
Il mio non è un rimprovero, ma bensì un consiglio: certi utenti DISONESTI, purtroppo, a volte riescono a sfuggire ai controlli, frodando i server a pagamento, ma non mi pare che QUESTO sia un modo pulitissimo per vincere!
E poi, sconfiggere avversari più forti con le nostre sole forze, per interderci, da' molta più soddisfazione che giocare barando, non ti pare?![]()
bravo..Odimesh
![]()
Porca mucca al povero xbrian sarà passata la voglia di vivere dopo 1 prediva così!![]()
EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)
ammesso che usare le cheat online non sia illegale ma solo immorale e antisportivo, usandole ammetti di essere un incapacexbrian88
NN lo faccio xkè sn imcapace....Lo chiedo perchè giocando senza utenti che usano i trucchi arrivo anch'io primo...però se entrano utenti cn i trucchi, vorrei provare l'ebrezza di batterli cn i trucchi anch'io....Se sapete qualcosa x favore rispondete![]()
se gli altri utenti usano le cheat (devi esserne sicuro), allora cambia server, è più dignitoso (consiglio quelli di ngi)
si, ma proprio ai server + belli, tipo ut2004 dove c'è molta gente, le classifiche e ping bassissimo che stanno gli utenti che usano i trucchi...Per favore se conoscete qualche cheats per giocare in internet.Se possibile.Mi informasse...CIAUUUUUUUUUU
se non ne sei sicuro che segnali a fare?Talco883
ps: premetto che anche io odio i cheater
Vi ho chiesto semplicemete i trucchi.
NN vi ho chiesto rimproveri.
Io vorrei giocare a deck 17 nel server Utan multiplay.co che è 1 dei 2 server che ha le statistiche.
Una info...Ma ci avete mai giocato ad Unreal Tournamet 2004 o giocate solo a Pac-Man?
Io vi ho chiesto sl se sapete i trucchi.
Nn rispondete sl per commentare e alzare i il numero di messaggi inviati su questo forum
Se arriva qua GMCFriend e elgge che vuoi i cheats succede l' Armagedon
Comunque disprezzo chi usa i cheats qualsiasi sia il motivo, e ti consiglio di on usarli, divertiti e usa la skill per battere i cheaters![]()
una parola: vergognati
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.