allora v voglio kidere:
cosa sono qui nomi d utenti ke mi vengono fuori delle volte in basso????
e se uno scarica canzoni ecc.ecc. t posso rintracciare e scoprire ki 6??
allora v voglio kidere:
cosa sono qui nomi d utenti ke mi vengono fuori delle volte in basso????
e se uno scarica canzoni ecc.ecc. t posso rintracciare e scoprire ki 6??
allora nexuno i sà spiegare?
nn c dormo più alla notte8(
Tranquillo non credo possano vedere ki sei
Credo![]()
e se scarico cose poco ortodosse e mi riconoscessero????????![]()
![]()
![]()
![]()
i nomi degli utenti ke vedi in basso sono le persone ke stanno scaricando da te![]()
Già, gente che scarica i file nel tuo Pc....![]()
![]()
Do The Impossible, See The Invisible,
Raw! Raw! Fight The Power!
il nome utente te lo crei tu,io sono tripla Z quì nel forum ma in realtà ho un altro nome....l'unico modo per rintracciare un utente è avere l'IP e sapere come usarlo....Allora sì che saresti in pericolo........
finchè non scarichi roba di pedofilia stai abbastanza al sicuro
Magari fosse vero!Alucard
In realtà se scarichi articoli inerenti la pedofilia sei un bersaglio più appetibile (e in quel caso ci sarebbe da augurarsi che ti prendano!)
La verità è che, anche se in misura minore, ogni qual volta scarichi qualsiasi materiale protetto da copyright (software, musica, film o giochi) sei a rischio.
Tutti quanti non li possono beccare! Capita, una volta ogni tanto (molto raramente) che qualcuno venga "preso" (stiamo parlando della Finanza ovviamente) e serve più che altro da monito per intimorire la gente.
(ci stanno riuscendo abbastanza bene per quanto ne so)
Il rischio è abbastanza recondito......però c'è!
Potresti scaricare come un matto senza che nessuno ti dica mai niente.....oppure puoi essere tanto sfigato da essere uno su un milione che vince questa "lotteria all'arrovescia".
Se invece ai paura degli hacker beh...... stai tranquillo.
Non fanno male quasi a "nessuno".....e in caso non certo proprio a te![]()
a me lo da inattivo
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Da me non è più nella lista da stamattina! A quale server vi collagate?
Notebook: Dell Inspiron 9400
CPU: Intel® Core™ 2 Duo T7400 (2.16 GHz, 4MB L2 cache)
RAM: 2048MB (1024x2) 667MHz DDR2
HDD: 160 GB (5.400 rpm) Sata
GPU: NVIDIA® GeForce Go 7900 GS 256 MB GDDR3 (3DMark05: 9152)
SCHERMO: 17"WUXGA (1920X1200)
SISTEMA OPERATIVO: Windows Vista Home Premium (32Bit OS)
Da me è inattivo da ieri sera.Misery
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
anche a me.....................
ora sono connesso al 2.3
ma si può parlare dei server?![]()
![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."