Metal Up In Your Ass!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Metal Up In Your Ass!!!!

Cambio titolo
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03

Freccia Metal Up In Your Ass!!!!

raga sono sicuro che gia lo sapete ma per chi nn lo sapesse ho sentito che il primo album dei metallica(kill em all)avrebbe dovuto avere questo nome,ma la casa editrice(o nn so cosa)nn ha permesso di pubblicarlo con questo nome...sapete perke???e che significa questa fantomatica frase??grazie e scusate l'ignoranza

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Citazione ryusei
    raga sono sicuro che gia lo sapete ma per chi nn lo sapesse ho sentito che il primo album dei metallica(kill em all)avrebbe dovuto avere questo nome,ma la casa editrice(o nn so cosa)nn ha permesso di pubblicarlo con questo nome...sapete perke???e che significa questa fantomatica frase??grazie e scusate l'ignoranza
    Kill Em All significa "Uccidili tutti" e il cd è uscito nel 1983 proprio con questo nome. Nessuna censura

Cello
    Ospite
    Citazione ryusei
    Il titolo esatto è "Kill 'Em All", ed è stato regolarmente pubblicato con questo titolo: http://www.metal-archives.com/release.php?id=538

Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    La storia esatta è questa: Lars propose come titolo per il primo disco dei Metallica "Metal Up Your Ass" (senza l' "in" che ci hai messo tu) che significa "Metallizzati il culo" e la copertina doveva essere una mano munita di coltello che usciva da un water,la label decise che era un'immagine troppo oscena e impose di cambiare titolo,allora Lars urlò per la rabbia "Kill 'em All" ovvero uccidiamoli tutti, riferito ai manager e da li è nato il titolo del disco.
    Le magliette con l'immagine e la scritta Metal Up Your Ass venivano comunque indossate dai Tallica,ora non ho l'immagine da postare purtroppo

Registrato il
    10-02

eccola qua e sotto la maglietta

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Grande Hetza questa non la sapevo proprio

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Citazione Slayer
    Grande Hetza questa non la sapevo proprio
    era proprio questo quello che intendevo grazie hetfiled

99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Citazione Hetfield
    La storia esatta è questa: Lars propose come titolo per il primo disco dei Metallica "Metal Up Your Ass" (senza l' "in" che ci hai messo tu) che significa "Metallizzati il culo" e la copertina doveva essere una mano munita di coltello che usciva da un water,la label decise che era un'immagine troppo oscena e impose di cambiare titolo,allora Lars urlò per la rabbia "Kill 'em All" ovvero uccidiamoli tutti, riferito ai manager e da li è nato il titolo del disco.
    Le magliette con l'immagine e la scritta Metal Up Your Ass venivano comunque indossate dai Tallica,ora non ho l'immagine da postare purtroppo
    che lol!
    allora....è proprio vero che le idee migliori nascono per caso?
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.

Registrato il
    10-02
    Guarda quando ho visto l'immagine ho riso troppo è semplicemente perfetta

Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Citazione Hetfield

Già, è così che andò...anche se Metal Up Your Ass potrebbe essere interpretato come "Metal(lo) su per il tuo culo"..."Metallizzati il culo" è un'espressione un po più più fine

Registrato il
    10-02
    sinceramente è difficile da tradurre,perchè letteralmente può voler dire tutte e due le cose