Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=245036
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=245036
Primooooo!!!!! M...No per ora non posso spendere i soldi per l'Ipod...Troppi giochi in uscita :9...
CMQ credo che mi prenderò Nintendogs a questo punto...
Gh siamo al 2° topic :P
(la prox però niente primo)
mi dite quanti oggetti stanno per arredare la casa?![]()
e mi potreste anche dire a che servono i kart![]()
Di oggetti non so il numero preciso,ma so che sono mooooooltissimi...Flame Dragon
I kart servono a fare giocare un po i cani![]()
Avete visto la pubblicità di nintendogs in TV, è bellissima, inoltre alla fine dice Nintendogs disponibile da 7 ottobre a soli € 39,99.
Ottima idea dire il prezzo!
- 4 Giorni
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Non l'ho vista *__*emanolo
La fanno su italia 1?
immagino su tutte le reti, comunque vista 10 minuti fà su MTV, è veramente bella.Necromancer
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
La pubblicità mi manca, non conoscete un link dove poterla scaricare? Non guardo molto la televisione...
MtV è MTV.. dove vivi? Forse è il Canale più Famoso del Mondo
39.90€ speriamo..![]()
Che canale e MTV?emanolo
![]()
Rispondi,voglio vedere anche io la pubblicità!![]()
è un canale musicale che ha soppiantato tmc un pò di tempo fa..
cmq, davvero si può arredare la casa?
Si la casa si può arredare, ma sono arredi prestabiliti
Cioè ne compri uno e ti cambia tutto (mobili, colore muri e via dicendo)... alcuni sono molto semplici, soprattutto i primi, che si limitano a fornire arredamenti classici... mentre ottenendo punti allenatori se ne sbloccano altri molto più originali e, ovviamente, costosi; come il Seaside che non fa altro che trasformare la casa in una spiaggia con palme, sdraio e ombrellone![]()