Sono bloccato in questo livello di half life, nella fattispecie quando devo risalire su tutte le piattaforme moblili dopo che una specie di collo alieno mi lacia in aria. Avete qualche suggerimento per terminare questa parte?
Sono bloccato in questo livello di half life, nella fattispecie quando devo risalire su tutte le piattaforme moblili dopo che una specie di collo alieno mi lacia in aria. Avete qualche suggerimento per terminare questa parte?
Sicuro: se non ricordo male, devi cercare di atterrare su una qualsiasi delle "mante" (le piattaforme mobili, appunto...) che si spostano a mezz'aria verso il punto sul quale devi nuovamente atterrare per entrare nel nuovo teletrasporto, per poi scomparire tutto ad un tratto. Tuttavia, se così non riesci, esiste anche un modo moooolto più semplice per arrivarci, su quelle "mante"...Scario
![]()
P.S.: Grande Half-Life!!!!!!:9
![]()
Io arrivo su una manta, ma non so dove si trova il teletrasporto!
Guarda, passa proprio accanto al punto in cui puoi trovare il fatidico teletrasporto (mi pare, leggermente al di sopra di esso...), comunque prova a guardarti bene un po' in giro, nel poco tempo che sei sulla "manta"...!Scario
Anzi, ti consiglierei una cosa ancora migliore: fai un salvataggio veloce proprio mentre sei "a bordo", in modo tale non doverti dannare una seconda volta per tentare di risalire su una delle bestiacce galleggianti, ok??
Credimi, quella mappa di Xen mi ha veramente fatto impazzire parecchio, quindi posso ben capire la situazione in cui ti trovi ora... 8(
P.S.: Comunque, hai già provveduto ad eliminare i vari, fastidiosissimi Alien Slave che bazzicano da quelle parti??? Sai, con loro in giro...![]()
Grazie ora provo! MA si trova sulla superficie del pianeta, giusto? Comunque gli alieni sono quasi tutti vivi![]()
noooOdimesh
basta usare la balestra contro il suo punto dbole e quando cadi nelal specidi arena lanciare tutte le granate a terra per aprire un varco e filarsela
![]()
CHE LEGGI ?fatti gli 'azzi tua
Er...theSorrow
No, guarda che lo so che se li colpisci con la balestra o, ancora meglio, con il revolver (
) nel loro "punto debole" (a parte il fatto che praticamente il loro "punto debole" sarebbe praticamente TUTTO IL CORPO...! Pensa che una volta ne ho ucciso uno... semplicemente colpendolo ad un braccio!!!!!
) li "stecchi" in un attimo...!!
Il problema, in questo caso, stava proprio nel fatto che avevo esaurito le munizioni sia per balestra che per revolver (ehm...quest'ultimo mi era servito parecchio contro quegli stupidi mostri volanti gracchianti...!!)...
E comunque, quella parte che menzioni tu, intendo la specie di arena dove devi buttare le granate, io non me la ricordavo proprio!
Sicuro che non ti stai confondendo con qualche altra zona del pianeta...?
Io avevo in mente, piuttosto, quella parte in cui penetri attraverso una specie di varco, all'interno della zona, per poi arrampicarti al di sopra di una specie di pianta aliena che si ritrae all'improvviso, permettendoti di salire...
io parlo di quel msotro ragno col cul0 di fuori gelatinoso da colpire con la balestra oaltre armi perforanti.. quello dopo XEN
ah, am cosa ce da impazzire a XEN ? come schema è facilissimo, io ho trovato difficile solo l'antro di gonarch dove nonostante le granate e tutto non riuscivo a uccidere il msotroOdimesh
![]()
Buffo...theSorrow
L'Antro di Gonarch è stata una delle mappe che mi ha messo meno in difficoltà, visto che era sufficiente scaricare addosso al gigantesco "testicolo" dello "schifoso ragnone" il getto energetico dell'arma sperimentale 2...!!
![]()
E poi, via con il lancia-razzi per metterlo definitivamente al tappeto!!!
Dico sul serio, la parte che ho trovato più difficile è stata quella che precedeva il malefico Nihilant, vale a dire la mappa piena zeppa di Alien Slave (e soprattutto di Macrocefali...!!!!!) e con i due ascensori "girevoli" al centro...
In assoluto, mai vista un'area di Xen più insidiosa e frustrante, davvero! 8(
Ok ho trovato il teletrasporto, che si trova su una piattaforma che, però, non riesco a raggiungere perchè è troppo lontana! Anch'io la parte del ragno non l'ho trovata difficile!![]()
Odimesh
ma tu sprechi l'arma sperimentale contro Gonarch ?
e contro il boss finale cosa usi il piede di porco ?![]()
nilath
ma e' semplicissimo come mostro....
io lo scamazzo con la magnum con grande tranquillita'
diciamo che capito come prenderlo, e' piu' facile uccidere lui che uno degli zombie del primo livello