Io gioco da piu' di 7 mesi a CSs, pero' con l'uscita di DoDs ho deciso di acquistarlo perche' tutti me ne parlavano bene.
Dopo averlo provato ho notato che è nettamente superiore a CSs in molti aspetti:
-grafica migliore
Bah oddio...
-piu' realistico (in css una pistola fa 10 in 1 hit, qui con 3 pistolettate si crepa)
Sarà che non sai sparare lol 5 colpi di usp uccidono 99% e 3 colpi anche 2 di desert fanno sempre ciao ciao, per non parlare dell' hs...
-ambienti piu' ricchi (case, cunicoli, insomma c'e' da perdersi)
Ambienti più ricchi? VADE RETRo non servono a niente solo a rendere il gioco meno competitivo vedi de_inferno o de_port... robe che fanno girare gli amenicoli
-mappe' migliori(si assapora l'ambiente della 2 guerramondiale)
Più Grandi e con più "cunicoli" non vuole dire migliori vuole dire piùì varie e comunque le mappe classice di cs sono ottime
-piu' di posizione (nn è possibile correre con awp sparando e fare morti) (nn potremo nemmeno uscire dagli algoli saltando in aria sparando facendo hs

)
Si effettivamente ci si guadagna a livello di realismo per la prima ma è molto meglio andare all'assalto con awp che camperare l'essenza dell' awp è quello guardati qualche filmato di gente che lo sa usare, per la seconda hai mai visto un video o un film polizzesco? quando uno swat o un consubin o chi per lui sbuca fuori dall'angolo e spara? è una cosa molto realistica solo che non essendoci il giro a 180°-90° uno salta fuori dagli angoli che è una buona tattica...
-questione di fortuna molto ridotta (nn ci capitera' di fare i colpi del tipo 99 in 5 hit), se scorgiamo un nemico che nn ci ha visto con una qualsiasi arma lo uccideremo)
Come prima questa è una questione di skill e poi l'ottanta percento della bellezza di cs sta nel rosik
insomma io ho trovato DoDs nettamente superiore a CSs e consiglio a chiunque nn l'abbia ancora provato di provarlo.
GG