Resident Evil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Resident Evil

Cambio titolo
    Utente L'avatar di =Trigun=
    Registrato il
    02-05

Domanda Resident Evil

Ciao a tutti,girando per vari forum ho letto di una possibile conversione di Resident Evil Rebirth e di Resident Evil 0 per PS2.E' tutto vero o è solo una vana speranza?C'è qualcuno che sa darmi una risposta?
    Ciao.

Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Citazione =Trigun=
    Ciao a tutti,girando per vari forum ho letto di una possibile conversione di Resident Evil Rebirth e di Resident Evil 0 per PS2.E' tutto vero o è solo una vana speranza?C'è qualcuno che sa darmi una risposta?
    Ciao.
    spero che resident evil 4 faccia un successone assurdo molto + che su gamecube

cosi quelli della capcom li convertiranno di sicuro (hardware permettendo )

altrimenti sarebbero proprio dei babbei

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Sono voci che circolano da un bel po', praticamente da quando Capcom ha annunciato la conversione di RE4 su PS2. Che dire, speriamo che si decidano presto a regalarci questi altri due capolavori.

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Citazione =Trigun=
    Ciao.
    Se il miracolo di RE4 si compie, e se a Capcom interessano ancora i soldi, cosa molto certa, penso che questi due potrebbero anche essere riportati su PS2...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Registrato il
    02-05
    Per quello che ho potuto leggere l'hardware di PS2 non dovrebbe essere un problema,la conversione dovrebbe essere fattibile.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione alexd87
    Se il miracolo di RE4 si compie, e se a Capcom interessano ancora i soldi, cosa molto certa, penso che questi due potrebbero anche essere riportati su PS2...
    i video lasciano ben sperare ! x gli altri ne sarei felicissimo

Registrato il
    02-05
    tanto credo che i diritti su resident evil la nintendo li abbia persi o almeno credo

se capcom trova che la conversione sia fonte di guadagno non vedo che problemi possano esserci

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Citazione =Trigun=
    Per quello che ho potuto leggere l'hardware di PS2 non dovrebbe essere un problema,la conversione dovrebbe essere fattibile.
    Ma dove le ai lette ste cose? Anche se sono un felice possessore di PS2 sono corrente al 100% che fra l'HD di GC e quello di PS2 c'è molta differenza, e che una conversione da GC a PS2 è veramente complessa...ma come ho già detto con RE4 forse si è arrivati al miracolo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Registrato il
    02-05
    Citazione alexd87
    Ma dove le ai lette ste cose? Anche se sono un felice possessore di PS2 sono corrente al 100% che fra l'HD di GC e quello di PS2 c'è molta differenza, e che una conversione da GC a PS2 è veramente complessa...ma come ho già detto con RE4 forse si è arrivati al miracolo...
    non è questione di miracolo

è questione di gruppo competente

Registrato il
    02-05
    Per quanto riguarda l'hardware non c'è problema,perchè nononstante il gc sia più potente,il gioco non sfrutta al massimo le sue potenzialità,e il fatto che i fondali del gioco siano fissi renderebbe più facile la conversione.Molto più difficile è invece la conversione per Resident Evil 4 in quanto il gioco è completamente in grafica 3D.
    Quindi tecnicamente la cosa è fattibile(almeno credo),volevo sapere se questa cosa è prevista o no.

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    fake. Non accadrà

Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    non so come spero con altrettanto ardore una conversione del primo metal gear solid anche su ps2 come gia' e' avvenuto su Gc.
    Non l'ho proprio capita questa.. che senzo ha fare un remake su una console ch emetal gear prima non l'aveva mai visto e sentito quando sulla play e' nato e probabilmente morira'.. sarei veramente tentanto di comprare il Gc per questo remake.. ma gia' l'ho avuto e purtroppo lo ho venduto prima ch euscisse quel gioco e sinceramente non mi va di ricomprarlo anche se costa pochissimo ormai..

Registrato il
    02-05
    Citazione nobu
    fake. Non accadrà
    Ne sei sicuro al 100%?O è una tua idea?

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione =Trigun=
    Ne sei sicuro al 100%?O è una tua idea?
    Nessuno in capcom ha mai parlato di una conversione simile. Sempre e solo voci. E poi non credo che sia fattibile. Nonostante i fondali bidimensionali, i due giochi per GC sono graficamente molto complessi.

Neo 1977
    Ospite
    quindi dire: "NON ACCADRA'"......

a meno che non hai la sfera di cristallo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo