ebbene sì sto migliorando ankora...e ankora..e ankora...guardate una partita com'è andata dopo 13min di gioko(gli ho cronometrati)
(NON HO UNO SPAZIO WEB NE ESISTONO DI GRATUITI OVE NON SI DEVE PAGARE NEMMENO LA MINIMA COSA???)
ebbene sì sto migliorando ankora...e ankora..e ankora...guardate una partita com'è andata dopo 13min di gioko(gli ho cronometrati)
(NON HO UNO SPAZIO WEB NE ESISTONO DI GRATUITI OVE NON SI DEVE PAGARE NEMMENO LA MINIMA COSA???)
Ultima modifica di Manuel_1988; 27-04-2003 alle 10:33:12
Conosci l'espressione 'non avere nulla'?
Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo
antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
Vivi semplicemente per la tua vita.
È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal
mio predecessore.
Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna
pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del
nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza.
Vedo che hai capito come inserire le immagini...![]()
Vabè...
Le devi mettere onlie nel tuo spazio web e poi ci metti il lik... altrimenti non fa...![]()
www.lycos.itInviato da Manuel_1988
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Quello è una *****....
Meglio www.altervista.org !
Cmq se me la invii te la metto su io nel mio spazio...
![]()
Bravo 4L13N MIGLIORa che ci aspettano cw
[img]clicca[/img]
[4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
[4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
[4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4
Diavolo tripod rulla da un sacco di tempo, per quelli che non lo sanno la sede si è trasferita da Parigi a Stoccolma con manutenzione e gestione serie, di fatti vari forum vanno di brutto da vario tempo.
Se gli serve un semplice spazio dove inserire le immagini altervista è un po' esagerato.Inviato da Teo
Quello è una *****....
Meglio www.altervista.org !
Cmq se me la invii te la metto su io nel mio spazio...
![]()
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
E' vero adesso va meglio...Inviato da eddy gordo
Diavolo tripod rulla da un sacco di tempo, per quelli che non lo sanno la sede si è trasferita da Parigi a Stoccolma con manutenzione e gestione serie, di fatti vari forum vanno di brutto da vario tempo.
Però riamngono sempre i banner a rompere le scatole...
C'è ne uno che tioccupa per qualche istante tutto il browser....una bella rottura!!!!
!
Invece altervista non ti mette nessun banner....,hai piu spazio e va cmq meglio di lycos...
![]()
Ma altervista mi kiede le mie info personali e mi paga???
Conosci l'espressione 'non avere nulla'?
Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo
antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
Vivi semplicemente per la tua vita.
È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal
mio predecessore.
Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna
pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del
nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza.