DS ancora a 149 euro!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: DS ancora a 149 euro!

Cambio titolo
    Bokassa
    Ospite

DS ancora a 149 euro!

Salve a tutti, ho intenzione di comprare un bel nintendo ds ma dopo aver girato un po' di negozi della mia città (in provincia di Bari) ed esser stato alla Feltrinelli di Bari ho visto che il prezzo è ancora di 149 euro (ovviamento mi riferisco alla versione liscia, non quella con Nintendogs), come è possibile? Comunque ho letto nel thread in top del problema dei dead pixel, eventualmente prima di acquistarlo posso chiedere di provarlo in modo da evitare fregature? Da cosa me ne accorgo?

P.S. Per i baresi del forum, sapete indicarmi negozi dove trovare materiale usato? Ovviamente poi potremo organizzarci per delle bella sfide, io sto a Bari parecchi giorni alla settimana per via dell'università (eventualmente mandatemi mp altrimenti ingolfiamo il thread di messaggi inutili per gli altri)

Grazie a chiunque voglia chiarirmi questi dubbi

sirkain
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Salve a tutti, ho intenzione di comprare un bel nintendo ds ma dopo aver girato un po' di negozi della mia città (in provincia di Bari) ed esser stato alla Feltrinelli di Bari ho visto che il prezzo è ancora di 149 euro (ovviamento mi riferisco alla versione liscia, non quella con Nintendogs), come è possibile? Comunque ho letto nel thread in top del problema dei dead pixel, eventualmente prima di acquistarlo posso chiedere di provarlo in modo da evitare fregature? Da cosa me ne accorgo?

P.S. Per i baresi del forum, sapete indicarmi negozi dove trovare materiale usato? Ovviamente poi potremo organizzarci per delle bella sfide, io sto a Bari parecchi giorni alla settimana per via dell'università (eventualmente mandatemi mp altrimenti ingolfiamo il thread di messaggi inutili per gli altri)

prova a mediaworld di bari, lì dovresti trovarlo a 129,00€ di regola... per il materiale usato prova a globalgame in corso italia, oppure al mondadori informatica center.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Ma quanto dovrebbe costare il DS "liscio"?

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Beh se vai alla feltrinelli è ovvio che lo trovi ancora a 149€, vai a mediaword e vedrai che sicuramente lo trovi a 129€
    se puoi va a frosinone, c'è un EB games e lì lo trovi di sicuro, ecco l'indirizzo:

VIALE LAME 10
    FROSINONE (FR) FR, 03100 IT
    0775294535

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Infatti. Io lo vorrei prendere a Natale. Sto a Foggia ma qui l'ho trovato ancora a 149€... Sapete un negozio d'usato a Foggia?

Grazie

Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Citazione Eric
    Ma quanto dovrebbe costare il DS "liscio"?
    "Dovrebbe" costare 129.99 €.
    Qui da me lo fanno ancora a 149.99 e 159.99 quello con Nintendogs...è uno schifo

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione andrea.bos
    "Dovrebbe" costare 129.99 €.
    Qui da me lo fanno ancora a 149.99 e 159.99 quello con Nintendogs...è uno schifo
    Non sapevo che avessero abbassato il prezzo. Cmq da me costa ancora 150 €... 8(

Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Citazione Eric
    Non sapevo che avessero abbassato il prezzo. Cmq da me costa ancora 150 €... 8(
    Sì, l'hanno abbassato ieri, in concomitanza con l'uscita di Nintendogs e dei bundle con il DS

[falkar]
    Ospite
    Citazione Bokassa

comprato ieri il ds per 149 € al mediaworld di bari.
    quello con ndogs ovviamente

Vai da EB Games
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

[falkar]
    Ospite
    Citazione Guglio2k4
    Vai da EB Games
    a bari?

Matrice
    Ospite
    Si il prezzo ufficiale è quello 129€ e 149€ con Nintendogs

id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    all'aushan di taranto costa sui 145€ quello liscio,quello di Nintendogs non l'ho visto ne all'aushan che nei negozzietti loffi che ci sono qui...

Citazione [falkar]
    a bari?
    Boh mnica abito in Africa io
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Bokassa
    Ospite
    Citazione Guglio2k4
    Boh mnica abito in Africa io
    Vorrebbe essere un post razzista?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo