Il Gioko........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Il Gioko........

Cambio titolo
    ...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04

Il Gioko........

Salve volevo farvi partecipi di un mio sogno forse realizzabile!

Stavo pensando ad un gioko per DS......
    Per Ds perke potremmo portare sempre con noi....

Mi piacerebbe giokare ad un gioko pieno di enigmi....misteri, tipo ufo,animali strani magari da fotografare,insidie da scoprire,strane dicerie di un piccolo paesino che si trasformano in realta',boschi freddi e scuri da esplorare di notte per ki vuole un po' di adrenalina o di giorno alla ricerka di qualkuno o qualkosa...cose ke si vedono magari una volta la settimana per un breve periodo.Un gioko ke rispetti le ore normali "nostre",pieno di cose da fare, sempre facoltative,magari si una piccola trama proncipale ma ke nn abbia come obbiettivo l'odioso "Fine"....anzi...
    Con una grafica magari come quella che ha Metroid Prime Hunter...che secondo me e favolsa....stessa risoluzione ne piu ne meno.....
    Magari un gioko in kui possiamo discutere le varie vicende personali e parlarne insieme......
    Un gioko ke nn sia uno sparatutto,gdr,action,sportivo,Fight,puzzle....ma ke sia per poke porzioni tutte queste tipologie....
    Un gioko ke nn ruby molto tempo a ki ama il gioko veloce,ma ke volendo si possa trasformare in un'odissea infinita.....
    Un gioko in kui ogni azione corrisponde una reazione, in cui nn si "muore", nn si "salva", nn si "carica".....ma dove tutto scorra continuamente anke a Ds Spento....
    Un gioko da tokkare con "mano" con cui "parlare" (e gia ci siamo quasi)
    Un gioko ke costi 20euro in modo ke tutti possano averlo......
    Un gioko ke io Chiamerei "Life" magari per farvi kapire cio' ke vorrei.......
    Una cosa del genere Solo la Nintendo potrebbe Crearla.......e kissa magari leggeranno queste poke righe e..................magari............io sono qui lavorerei gratis per loro giorno e notte...........
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    un gioco utopisto
    prima di tutto servirebbero molti gigabyte di memoria
    poiuna potenza hardware migliore
    quindi dovrebbe costare minimo 100€
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    Citazione Eddy'90
    un gioco utopisto
    prima di tutto servirebbero molti gigabyte di memoria
    poiuna potenza hardware migliore
    quindi dovrebbe costare minimo 100€
    e li sta La magia......tutto in una cartuccia....e cmq per un gioko kosi io fino a 150 euro li spenderei.................ma kosi'.......
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Pura utopia, anche se per certi tratti assomiglia ad animal crossing, con spruzzatine di the sims, condito con resident evil 4 e vasto come gta san andreas. Come hardware il ds non riesce, ma il revolution...

Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    ehm....inizia a mettere meno k

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    sarebbe bello un RPG in cui le magie invece che selezionarle dal menu le si dice a voce, magari puntando il nemico che si vuole attaccare col pennino

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    oppure un pokèmon, dove dici le mosse nel microfono

ci immaginate: vai pikachu!! attacco graffiante!

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    be una specie di GTA fuso con ANIMAL CROSSING, non è poi così improbabile, io per esempio sono sicuro che il prossimo GTA per ps3 sarà molto probabilmente (o almeno lo spero) con lo scorrere del tempo alla animal crossing, e quindi non col tempo che passa in fretta... poi credo che avrà anche mooooolti misteri, visto che nel precedente ce ne erano alcuni e sono stati graditi molto, (certo il bogfott e l'epsilon proget ancora destano parecchi disaccodi, ma il mondo parallelo esiste, e anche i tunnel nei palazzi).
    Poi se pensate che il revolution modificherà di parecchio il nostro modo di giocare...
    Certo non credo che potremo aspettarci una cosa simile e fatta anche bene su ds, primo per la capienza ridotta delle cartucce, e poi perchè cmq a mio avviso , la grafica del ds non renderebbe giustizia a un tale gioco.
    Però in un foturo GTA su ps3, o ancora meglio in un futuro GTA per revolution...

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    be una specie di GTA fuso con ANIMAL CROSSING, non è poi così improbabile, io per esempio sono sicuro che il prossimo GTA per ps3 sarà molto probabilmente (o almeno lo spero) con lo scorrere del tempo alla animal crossing, e quindi non col tempo che passa in fretta... poi credo che avrà anche mooooolti misteri, visto che nel precedente ce ne erano alcuni e sono stati graditi molto, (certo il bogfott e l'epsilon proget ancora destano parecchi disaccodi, ma il mondo parallelo esiste, e anche i tunnel nei palazzi).
    ma veramente GTA ora come ora fa parte di un genere ben definito...e non un misto...

Citazione vinci_91
    ehm....inizia a mettere meno k
    e y

Registrato il
    03-03
    Citazione homoroswell
    (certo il bogfott e l'epsilon proget ancora destano parecchi disaccodi, ma il mondo parallelo esiste, e anche i tunnel nei palazzi).
    ehm....ma non erano errori di gioco quelli?

Registrato il
    08-05
    Citazione aleword
    ehm....ma non erano errori di gioco quelli?
    i tunnel si, ma il mondo parallelo no...

Registrato il
    03-03
    Citazione homoroswell
    i tunnel si, ma il mondo parallelo no...
    vuoi dire quello sottosopra?
    puro bug, caro mio

Registrato il
    08-05
    Citazione aleword
    vuoi dire quello sottosopra?
    puro bug, caro mio
    no quello da cui entri nella palestra, da li si può arrivare nella città di un altro GTA vecchio e anche in alcuni negozietti di tatuaggi che ti fanno tatuaggi diversi che non si trovano nell'altra dimensione, e anche edifici diversi, ma ci si arriva solo con il trucco del getpack

Registrato il
    03-03
    Citazione homoroswell
    no quello da cui entri nella palestra, da li si può arrivare nella città di un altro GTA vecchio e anche in alcuni negozietti di tatuaggi che ti fanno tatuaggi diversi che non si trovano nell'altra dimensione, e anche edifici diversi, ma ci si arriva solo con il trucco del getpack
    per curiosità...stai parlando della versione ps, xbox, o pc?
    e poi questa cosa l'hai solo letta o l'hai proprio vista coi tuoi occhi?

solo x sapere, sono curioso

Registrato il
    08-05
    Citazione aleword
    per curiosità...stai parlando della versione ps, xbox, o pc?
    e poi questa cosa l'hai solo letta o l'hai proprio vista coi tuoi occhi?

solo x sapere, sono curioso
    versione ps2, io sinceramente non l'ho fatta, perchè non è che l'ho proiprio sugato al100%, però mio fratello l'ha fatto e lui èuno che non dice cazzate, cmq mi ha detto che si deve fare il trucchetto per avere il jetpack dentro gli edifici (perchè altrimenti non puoi volare dentro la palestra), e devi andare nella palestra iniziale (quella prima in cui vai) e da lì sul soffitto, c'è una parte più scura che è bucata, e col jetpack entri dentro il soffitto, poi lì è tutto buio e si può procedere solo col jetpack, però si puòarriavere al'altra città (anche se è difficile trovarla) e si dovrebbero trovare altri negozi per tatuaggi con disegni diversi, io ho visto solo come col jetpack si entra nel buco sul soffitto, poi mio fratello ha detto che ha visto un negozietto con i tatuaggi differenti entrando da quel luogo buio, però la città non l'ho vista nemmeno lui, cmq dice che esiste veramente la città del GTA vecchio in GTA SA