Vorrei sapere 2 cose sulle patch:
1) Come si installa precisamente una Patch?
2) Da dove posso scaricarne una? Soprattutto per PES5 appena uscirà.
Grazie in anticipo![]()
Vorrei sapere 2 cose sulle patch:
1) Come si installa precisamente una Patch?
2) Da dove posso scaricarne una? Soprattutto per PES5 appena uscirà.
Grazie in anticipo![]()
1)si installano con dei programmi (se nn sbaglio ppf-o-matic 3 è uno di questi)killzone90
2)mai sentito parlare di una patch per pes5
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
Sapresti dirmi ESATTAMENTE come fare? Nn cerco ora la patch per PES5 ma vorrei sapere dove posso travarne una per WE9 e quindi più avanti per PES5
per mettere la patch a un gioco devi avere un programma che la mette,la patch e la iso del gioco su cui metterla.Una volta fattoa questa operazione masterizzi il gioco.killzone90
Nn conosco un sito dove scaricare quella che rende we9 in ita ma se hai un programma per scaricare torrent puoi andare qui
http://tnt.webcust.prq.se/tntforum/i...howtopic=16411
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
ma si puo patchare PES 5 con le patch di WE9?
No, cercavo un sito dove trovare la patch x WE9 dove credo ke + avanti ci sarà quella per PES5. Mi puoi spiegare passo passo come fare ti prego? ho paura di rovinare il gioco sbagliando qualcosa 60€ e ke caxxo!
penso proprio di no,sono due giochi diversipaler
ma il gioco mica si rovina,tu devi farti un immagine del gioco sul pc,metti la patch e masterizzi il gioco su un dvd,naturalmente devi avere la modificakillzone90
www.master3000.ps2world.it/index_home.html
qui c'è una guida passo passo con i link dei programmi ke ti servono
Le patch posso metterle solo con la ps2 modificata?
sikillzone90
![]()
ma credete ke usciranno patch x PES 5??io nn ho mai sentito patch x i vari PES![]()
va be tanto quando esce pes5 ita nn ti servira nessuna patch (nn è ancora uscito verokillzone90
? )