[2]America's Army [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [2]America's Army [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04

[2]America's Army [Thread Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=223724

Fatty
    Ospite
    Allora, lo dico qui il prima pagina (poi alla fine conto quante volte l'ho ripostato)

GUIDA DI PRIMO SOCCORSO DI AA
    dove scaricare il gioco, cosa fare subito dopo, soluzioni esami, suggerimenti e spiegazione di tutti gli allenamenti, server honor, guida alle prime partite ecc. ecc.

Utente
    Registrato il
    08-04
    la seconda pagina!!!!!!!!

Spoiler:
    Secondo!

the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    pippa fatty... almeno a furia di postare aumenti i mess. asd
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'

Utente
    Registrato il
    10-05
    e sono 2 x qualsiasi cosa io sono qua

grazie atutti per gli aiuti che mi avete dato adesso ho fatto tutti gli allenamenti.
    quandè che posso migliorare l'arma con tutte quelle cose????????
    e poi mi potete perfavore spiegare come si calcolano i punti e l'honor????
    grazie ancora

...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Citazione DomCaruso
    grazie atutti per gli aiuti che mi avete dato adesso ho fatto tutti gli allenamenti.
    quandè che posso migliorare l'arma con tutte quelle cose????????
    e poi mi potete perfavore spiegare come si calcolano i punti e l'honor????
    grazie ancora
    l'onor lo incrementi nei server ufficiali, e per aumentare l'onor devi completare gli obiettivi della missione oppure fare kill...

Fatty
    Ospite
    Citazione DomCaruso
    1.quandè che posso migliorare l'arma con tutte quelle cose????????
    2.e poi mi potete perfavore spiegare come si calcolano i punti e l'honor????
    grazie ancora
    1.
    Una volta passato il training e ottenuti almeno 15 di Honor potrete usare armi moddate (nel pannello Personal Jacket) nelle mappe SF. (IV.4)
    2.
    ma su quali server si guadagna honor? In quelli con la O o con la A, cioè in quelli ufficiali o Leased Official. (V.1)
    Premendo F1 appare lo score board, con i punteggi di tutti, divisi per team. Accanto al nome ci sono varie colonne [...] Allora, Score è il punteggio attuale cha alla fine di tutti i round verrà sommato (o sottratto) al vostro punteggio globale, quallo che fa aumentare (o diminuire) l'honor. Lo Score è ricavato dalla somma e sottrazione dei valori indicati nelle altre colonne: Goals sono i punti che si prendono per aver completato degli obiettivi, Leader indicano la vostra capacità di comando (più che altro, se mentre siete Leader vincete aumentano, altrimenti diminuiscono), Enemy sono punti guadagnati per uccisioni fatte, KIA (Killed In Action) sono i punti persi per uccisioni subite, ROE (Rules Of Engagement) sono i punti che perdete per aver colpito vostri compagni o civili (tipo le infermiere in SF Hospital). Nota: se fate troppo ROE verrete kickkati dal server e vi ritroverete in prigione. (V.3)
    Citazioni Guida Counter: 3
    Ultima modifica di Fatty; 10-10-2005 alle 21:02:32

ok grazie mille

Utente
    Registrato il
    08-04
    Raga l'addestramento x le SF qnd lo sblocco? nn ho fatto quello da cecchino e quello da medico (pallosissimo...)

Registrato il
    09-04
    minkia siamo arrivati a due! vai così!
    cmq sto ricominciando a giochicchiare ad AA dopo un mese... se vi va di giocare fatemi sapere

One more time... L'avatar di Crociato
    Registrato il
    07-05
    Questo gioco è proprio bello, qual'è la vostra mappa preferita? Io gioco più che altro a Insurgeant Camp e alla missione di Mount McKenna. l'unico problema è che gli avversari mi trovano e mi fraggano sempre un'attimo prima che lo faccia io, avete qualche consiglio da darmi?

Registrato il
    09-04
    Citazione Crociato
    Questo gioco è proprio bello, qual'è la vostra mappa preferita? Io gioco più che altro a Insurgeant Camp e alla missione di Mount McKenna. l'unico problema è che gli avversari mi trovano e mi fraggano sempre un'attimo prima che lo faccia io, avete qualche consiglio da darmi?
    testa bassa, va il piu piano possibile rusha solo se sei sicuro delle tue capacità/possibilità prendi sempre la mira utilizzando ilt asto z se ne hai il tempo, impara a prendere i nemici alle spalle e usa la tattica ove possibile formularne una da solo

cmq le mie mappe preferiti sn le mappe parà,csar, weapon cache

cmq se vuoi qualke consiglio addami ad msn

One more time... L'avatar di Crociato
    Registrato il
    07-05
    Ma se faccio l'allenamento parà e lo completo che benefici porta? L'accesso a nuove mappe per i paracadutisti o una nuova classe anche per le mappe normali?

Registrato il
    09-04
    Citazione Crociato
    Ma se faccio l'allenamento parà e lo completo che benefici porta? L'accesso a nuove mappe per i paracadutisti o una nuova classe anche per le mappe normali?
    accesso alle mappe parà e basta

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo