Come da titolo, ho pochi soldi e vorrei comprare uno di questi 2 giochi, mi piacciono gli strategici, ma non ho mai giocato ad advance wars, invece nintendogs mi attrae perchè è "nuovo", voi cosa mi consigliate?
Come da titolo, ho pochi soldi e vorrei comprare uno di questi 2 giochi, mi piacciono gli strategici, ma non ho mai giocato ad advance wars, invece nintendogs mi attrae perchè è "nuovo", voi cosa mi consigliate?
nintendogs
è bellissimo, soprattutto se ti piacciono i cani
Spettacolare ma a volte frustrante, giocare una battaglia per quasi due ore e sbagliare mossa, così che l'avversario ti sconfigga a volte non è molto entusiasmante.:Dante 89:.
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
io nn ho nintendogsmichele990
ma dico solo che advance wars ds e bellissimo
Oggi vado a vedere, capace che manco hanno i giochi, nintendogs quando è uscito in Italy?
Mi sa che' do' al negoziante wario ware che oramai ho finito e strafinito (a 20 euro), metto 19 euro di differenza e me li compro entrambi.
Grazie a tutti per le risposte![]()
Ti consiglio Nintendogs, un gioco da avere x forza
Io ho entrambi (anche se Nintendogs mi deve ancora arrivare perchè è in questo momento in viaggio), ma Nintendogs mi da l'impressione che dopo un po' stanchi.
Invece Advance Wars è un gioco letteralmente infinito, che da una marea di soddisfazioni, in una parola: CAPOLAVORO!
In questo momento Advance Wars è il gioco che consiglierei ad ogni possessore di DS.
Ma lo farei anche per Nintendogs...
Quindi il mio consiglio è: se puoi comprali tutti e due, altrimenti solo AW![]()
Nintendogs per me on stancherà tanto facilmente... a volte arrivo al punto di pensare che mi spiacerebbe comprare un nuovo gioco perchè poi trascurerei Mino. E io non ho la versione europea, ergo, ce l'ho da un po'...Nipik
![]()