Recensione di RpgFan su Romancing Saga Minstrel Song
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 144

Discussione: Recensione di RpgFan su Romancing Saga Minstrel Song

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04

Recensione di RpgFan su Romancing Saga Minstrel Song

Suddetto sito ha recensito l'ultima fatica di Akitoshi Kawazu, dandogli un ottimo 87/100. http://www.rpgfan.com/reviews/romanc...rel/index.html questo gioko sarà mio...uscita al 17 Ottobre 2005

Graphics: 90%
    Sound: 94%
    Gameplay: 92%
    Control: 80%
    Story: 79%
    Overall: 87%
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    grandioso!!!
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Citazione Tyrion84
    Suddetto sito ha recensito l'ultima fatica di Akitoshi Kawazu, dandogli un ottimo 87/100. http://www.rpgfan.com/reviews/romanc...rel/index.html questo gioko sarà mio...uscita al 17 Ottobre 2005

Graphics: 90%
    Sound: 94%
    Gameplay: 92%
    Control: 80%
    Story: 79%
    Overall: 87%
    veramente c'è scritto 11 ottobre cioè oggi.........cmq nn si sà nulla per un eventuale versione europea vero?
    nn so se lo prenderò , da quello che ho capito c'è moltissima liberta nella scelta della strada da seguire e ci sono 8 storie differenti con 8 pg differenti, nn ao molto i jrpg di questo tipo...prefersco il classico con storia e tragitto già prefissati.

Registrato il
    01-04
    Citazione black hell
    veramente c'è scritto 11 ottobre cioè oggi.........cmq nn si sà nulla per un eventuale versione europea vero?
    nn so se lo prenderò , da quello che ho capito c'è moltissima liberta nella scelta della strada da seguire e ci sono 8 storie differenti con 8 pg differenti, nn ao molto i jrpg di questo tipo...prefersco il classico con storia e tragitto già prefissati.
    Chiaramente è un genere che deve piacere. Io lo adoro, sono dei gioki bastardi dentro, ma ti danno molte soddisfazioni proprio x questo. Doveva uscire l'11, ma play-asia e bitworld l'hanno shiftato al 17. Cmq uscirà a giorni
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Registrato il
    11-04
    Citazione Tyrion84
    Chiaramente è un genere che deve piacere. Io lo adoro, sono dei gioki bastardi dentro, ma ti danno molte soddisfazioni proprio x questo. Doveva uscire l'11, ma play-asia e bitworld l'hanno shiftato al 17. Cmq uscirà a giorni
    bhè ho avuto brutte esperienza con Suikoden 3 dove si aveva a fine capitolo, la possibilità di cambiare pg, e del resto storia.....sono rimasto deluso.....

Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Già ordinato

Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    effettivamente lo danno in uscita oggi, il mio sito domani e per venerdì pregusto la possibilità di giocarmelo.
    Cmq non par essere jrpg per tutti, però credo assai + di unlimited e saga frontier 2.
    Ah occhio al valore della rece, rpgfan non ha il punto di vista dei + casual imho.
    Vero che dipende dal recensore ma XS1, SO3, SMT hanno avuto votazioni altissime! Però dipende molto dal recensore!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Registrato il
    11-04
    Citazione link80
    effettivamente lo danno in uscita oggi, il mio sito domani e per venerdì pregusto la possibilità di giocarmelo.
    Cmq non par essere jrpg per tutti, però credo assai + di unlimited e saga frontier 2.
    Ah occhio al valore della rece, rpgfan non ha il punto di vista dei + casual imho.
    Vero che dipende dal recensore ma XS1, SO3, SMT hanno avuto votazioni altissime! Però dipende molto dal recensore!
    si ma ho letto altre rece che dicono che la storia in pratica nn esiste, e che il gioco è praticamente un amnmontare di quest del genere
    -trova determinate persone-oggetti
    -uccidi detreminati nemici ecc...

cmq nn so forse aspetto a prenderlo.....magari quando qualkuno di voi lo prende e fa una recensione nn sarebbe male....

Registrato il
    12-02
    http://www.gamespot.com/ps2/rpg/roma...ew.html?page=0

Gamespot va giù duretto.....cmq, imho, ho intenzione di provare un jrpg che mi faccia sentir sperduto in un mondo nuovo. Dopotutto se entrassi in un jrpg tutto sarebbe così senza indicazioni particolari.
    L'acquisto cmq lo vale imho la sola ost(ce l'ho!) o l'art design(dalle preview) e suppongo il senso di libertà totale con i pro e contro grossi del caso.

Registrato il
    11-04
    Citazione link80

Gamespot va giù duretto.....cmq, imho, ho intenzione di provare un jrpg che mi faccia sentir sperduto in un mondo nuovo. Dopotutto se entrassi in un jrpg tutto sarebbe così senza indicazioni particolari.
    L'acquisto cmq lo vale imho la sola ost(ce l'ho!) o l'art design(dalle preview) e suppongo il senso di libertà totale con i pro e contro grossi del caso.
    azz....addirittura 6....mi sembra eccessivamente poco (anche s enn so praticamente nulla del gioco) cmq a questo punto preferisco prednere prima radiata stories che cmq ne parlano meglio........

Registrato il
    12-02
    pare che i lati negativi siano essenzialmente 4:
    - storia e psg (GS)
    - camera (un po' tutti)
    - livello di difficoltà legato al punto sopra (trovi mostro e vieni massacrato: non potevi capire che era appaiato ad un debole causa telecamera)
    - requisiti per la varie "side quest" che comprendono il gioco ignoti e meccanismo che le sblocca pure.

Insomma non per tutti!

Registrato il
    11-04
    Citazione link80
    pare che i lati negativi siano essenzialmente 4:
    - storia e psg (GS)
    - camera (un po' tutti)
    - livello di difficoltà legato al punto sopra (trovi mostro e vieni massacrato: non potevi capire che era appaiato ad un debole causa telecamera)
    - requisiti per la varie "side quest" che comprendono il gioco ignoti e meccanismo che le sblocca pure.

Insomma non per tutti!
    bhè! in un jrpg la storia e i pg sono quasi l'essenza del gioco, se "mancano " questi 2 requisiti............in fatti prenderò prima radiata.....poi aspetto che qualcuno di voi faccia un recensione e vedrò cosa fare...

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione link80

L'hanno smontato di brutto...
    sembra davvero poco accessibile,ancor meno di Smt.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    01-04
    Citazione link80
    E' vero ma tengo + in considerazione rpgfan visto che giocano solo quel genere chiaramente è un gioko che può piacere, è molto dispersivo ma ha uno stile tutto suo. Io l'ho già ordinato, cmq nella rece di rpgfan c'è scritto che il responsabile pubbliche relazioni di SE si sarebbe scusato per Unlimited Saga. Queste scuse non le capisco, a qualcuno è piaciuto (mè incluso) quindi trovo fuoriluogo queste "scuse"
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Registrato il
    01-04
    Citazione Judo
    L'hanno smontato di brutto...
    sembra davvero poco accessibile,ancor meno di Smt.
    Il fatto che sia accessibile a poki è risaputo, x chi ha giocato Saga Frontier 1 e Unlimited Saga sa cosa intendo
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo