Da grande appassionato di Tolkien e delle sue opere, non potevo fare a meno che prendere la trilogia cinematografica completa, custodita in un prezioso cofanetto comprendente anche scene bonus ed extra vari.
Voi ce l'avete? Che ne pensate?![]()
Da grande appassionato di Tolkien e delle sue opere, non potevo fare a meno che prendere la trilogia cinematografica completa, custodita in un prezioso cofanetto comprendente anche scene bonus ed extra vari.
Voi ce l'avete? Che ne pensate?![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
Conle versioni estese più contenuti speciali?megalo
Ho 2 domande: quanti dvd sono e quanto costa
se non sbaglio costava 40€la versione speciale "normale" e 90 quella con il "gadget"...
io ho preso le due con il gadget(compagnia e ritorno), perchè il gollum che c'era nelle due torri mi faceva schifo
cmq sn 4 dvd per cofanetto + 1 tutto sulla colonna sonora allegato al ritorno del re...
Deve uscire anche il cofanetto con tutte le extended...![]()
Dove l'hai trovata ? E' quella con tutti le scene tagliate di ogni film ?megalo
![]()
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
La voglio anch'io, un mio amico mi fa un mondo di invidia perchè lui l'ha compratamegalo
![]()
![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
In un negozio specializzato in misica e dvd.irriducibile87
Si tratta del cofanetto che comprende i tre films + gli extra + alcune scene tagliate e mai fatte vedere.
L'ho appena aperto e le confezioni sono bellissime e cartonate benissimo.
Non vedo l'ora di vederli tutti!![]()
![]()
Ci sono 6 CD e costa 56,00 €.marvin_gka
Da appassionato sono contentissimo! :9
Io avevo visto il cofanetto con i tre film (non extended e senza extra), quella che hai tu eidentemente non la conoscevo
il cofanetto preso da te non comprende alcuna scena tagliata, sono semplicemente le tre edizioni cinematografiche (uscite separatamente) riunite in un cofanetto con cartoncino esterno.megalo
Il cofanetto contenente le tre Extended Edition (4DVD e scene tagliate per ogni film) uscirà il 23/11/2005 in un mega cofanetto da 14 dvd, ovvero le tre extended + 2 dvd aggiuntivi con extra inediti !
Grazie per l'informazione.megalo
![]()
Questa è l'edizione con le versioni normali dei film (non penso che ci siano le scene tagliate o se ci sono sono in minima parte non come nelle extended), verso novembre è previsto anche il cofanetto con tutte e 3 le extended...megalo
E comunque non l'hai pagata pochissimo si trova anche a meno...
Ah sì !!!!!!!!!!!alexdiro
![]()
Prenderò quello.![]()
Ecco appunto, aggiungo anche il prezzo sarà di 99,90€...alexdiro
![]()
ovvero 3 al prezzo di 2. contando che ci sono 2 dvd aggiuntivi il prezzo è un vero affare !Sephiroth'88
eccovi la foto:
![]()