Fastweb, info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Fastweb, info

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di soni
    Registrato il
    12-04

Fastweb, info

Sto per attivare fastweb, vorrei sapere se qualcuno ce l'ha i lati positivi e quelli negativi

E poi

Giorno e Notte
    Accesso illimitato a Internet e alla rete FASTWEB, senza vincoli di orario;
    20 ore di IP Pubblico incluse.

In caso di sottoscrizione dell'opzione "Giorno e Notte" i 300 minuti inclusi in FASTWEB Base restano a disposizione per il traffico telefonico.

@@@

Cosa vogliono dire le "20 ore di Ip Pubblico"?

Bannato L'avatar di soni
    Registrato il
    12-04
    Allora?

Bannato L'avatar di soni
    Registrato il
    12-04
    Niente?

Alastor85
    Ospite
    Io sn Fibra Ottica Fastweb 10 mb illimitato e navigo in internet 24 ore al giorno senza alcuna limitazione. Per me Fastweb e' un altro mondo rispetto alla Telecom Libero ecc. La navigazione e' rapidissima i Dowload delle Patch demo ecc sn rapidissimo. Ieri per la demo d King Kong 8 minuti e l'ho scaricata andando a 400 kb. Insomma mettiti Fastweb. Per gli ip nn t so aiutare mi disp

Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Citazione Alastor85
    Io sn Fibra Ottica Fastweb 10 mb illimitato e navigo in internet 24 ore al giorno senza alcuna limitazione. Per me Fastweb e' un altro mondo rispetto alla Telecom Libero ecc. La navigazione e' rapidissima i Dowload delle Patch demo ecc sn rapidissimo. Ieri per la demo d King Kong 8 minuti e l'ho scaricata andando a 400 kb. Insomma mettiti Fastweb. Per gli ip nn t so aiutare mi disp
    ke alla fine manco sarebbe normale..io con la 4 mb tiro giu pure a 500 kb

Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Citazione Wawacco
    ke alla fine manco sarebbe normale..io con la 4 mb tiro giu pure a 500 kb
    Si ma trovare dei server ke hanno banda libera è difficile
    dai p2p è 1 conto
    OT io scarico a 650 /OT

Registrato il
    05-03
    Citazione NickoRulez
    Si ma trovare dei server ke hanno banda libera è difficile
    dai p2p è 1 conto
    OT io scarico a 650 /OT
    e chi ha parlato di p2p ? alastor ha detto che ha tirato giu una DEMO cmq si trovare server che ti permettono di andare al max è difficile ma era per dire che cmq 400 kb ( ne 650 kb ) per la fibra non è che siano tutto sto grankè..o perlomeno non è il max....

Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Citazione Wawacco
    e chi ha parlato di p2p ? alastor ha detto che ha tirato giu una DEMO cmq si trovare server che ti permettono di andare al max è difficile ma era per dire che cmq 400 kb ( ne 650 kb ) per la fibra non è che siano tutto sto grankè..o perlomeno non è il max....
    Beh le demo ci sono anke sui p2p
    ovviamente per una fibra quello nn è neanke la metà della velocità consentita, e di server liberi, beh io nn ne ho mai trovato 1 tranne quello di debianfastweb ^^'

Alastor85
    Ospite
    Citazione Wawacco
    Nei P2p vado fino a 700 800 kb.

Registrato il
    05-03
    Citazione NickoRulez
    Beh le demo ci sono anke sui p2p
    ovviamente per una fibra quello nn è neanke la metà della velocità consentita, e di server liberi, beh io nn ne ho mai trovato 1 tranne quello di debianfastweb ^^'
    mha io le demo sinceramente le lascio ad altri sul p2p di solito le tiro giu su qualche dominio.. cmq si in effetti umanamente parlando ci son ben pochi server con 10 mb disponibili di upload io cmq ora stavo valutando la cosa + che altro finanziariamente parlando quanto conviene..bisogna contare anche che tocca salutare l'ip pubblico e non è che mi stia molto bene cmq vabbe basta andare OT rispondendo al cristo di cui sopra , tu attivando fastweb ti viene assegnato un ip che esternamente alla rete fastweb è uguale per tutta una serie di persone oltre che per te... l'ip pubblico invece ti permette di essere "identificato" fuori la rete fastweb..permettendoti di usare programmi o servizi che con l'ip privato non potevi usare..( ad esempio hostare un server ecc ) spero di esser stato chiaro e la prox volta pls non ti aspettare risposte dopo 7 minuti dalla creazione del thread spammando a rota

Registrato il
    05-03
    Citazione Alastor85
    Nei P2p vado fino a 700 800 kb.
    ancora co sti p2p ? e direi stikaxxi se fosse il contrario.. io penso che tu non scarichi da server convenzionali dove bekki quello che uploda da un 56 k o 256 o ecc tu probabilmente starai in server riservati agli utenti fastweb

Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Madonna io so contento se sui p2p scarico a 20 kbps e voi mi parlate di 700-800 kbps.....

Alastor85
    Ospite
    Citazione Wawacco
    ancora co sti p2p ? e direi stikaxxi se fosse il contrario.. io penso che tu non scarichi da server convenzionali dove bekki quello che uploda da un 56 k o 256 o ecc tu probabilmente starai in server riservati agli utenti fastweb
    Esatto ho server appositi per Utenti Fastweb Only