apro questo topic per parlare in generale di tutti i RE, aiutare i giocatori in difficoltà e aspettare RE4 che si prospetta essere uno tra i migliori RE di tutti i tempi se non il migliore
E di che parliamo?.
Tutti i RE è una descrizione troppo generica
Per iniziare volevo sapere cosa ha in più re4 x ps2 rispetto a quello x gc!?!![]()
In pratica è un altro Topic Ufficiale...![]()
Ma quando capirete che sono del tutto inutili e "scomodi"?![]()
Raccolgono migliaia di informazioni in altrettante migliaia di pagine, che se uno vuole una sola singola informazione non può leggersi 824 pagine... Deve per forza creare un Thread in cui chiede solo la cosa specifica. E puntualmente viene poi fatto ricordare il "Topic Ufficiale".![]()
Crash!
Alcune missioni extra in cui si controlla Ada Wong. Come ho letto in giro per il Forum le missioni dovrebbero essere una decina e sono della durata di circa 30 minuti ognuna, anche se personalmente mi sembra un pò troppo ottimistica la previsione...Ringo89
Crash!
Mi sembra un po pochino...Crash
![]()
Cmq mi sembra di ricordare che ci sia un' arma speciale spara eletricità, per il resto? costumi? qualcosa in più per mercenaries? Niente?
![]()
![]()
Io re4 ce l' ho per gc; quindi da quello che ho capito è inutile comprarlo anche per ps2!?!Ian Anderson
![]()
io pure ce l'ho per gc, magari se le missioni con ada sono davvero una decina dalla durata di 30min l'una forse lo prenderò, ma naturalmente quando costerà molto pocoRingo89
![]()
IMHO 10 lo merita, è un gioco completo: mai frustrante o monotono grazie ad una eccezionale varieta di situazioni; i combattimenti (sopratutto con i boss) sono esilaranti, trama ben congeniata: stupenda. Buona longevità: la prima volta si finisce in + di venti ore (nn poco x un action IMHO). Un vero e proprio capolavoro, un filmazzo interattivo senza mezzi termini:9. Da avere assolutamente!!!Ian Anderson
![]()
![]()
Con esilaranti intendevo dire fantastici!!!Ian Anderson
![]()