dungeon sige 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dungeon sige 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di J.K.R
    Registrato il
    10-05

dungeon sige 2

hmmmmm 8( sn bloccato in dungeon sige 2 nell' atto 1 nella giungla occidental verso il cammino x incendiare la 5° e ultima torre xho sempre sul cammino incontro un gruppeto di animali (nugus, mugnus nn mi ricordo ! ) ke xho mi uccidono cn un colpo !!!!!!!!! ! !
    cm posso fare ???????

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Se il loro nome è scritto in arancione,vuol dire che sono 3 o 4 livelli sopra di te,quindi vattene e sali di livello nelle zone precedenti,se ho capito bene dovrebbero eessere le bestie che sputano veleno,se sono quelle cerca di chiudere subito la distanza e usa poteri molto dannosi(attacco brutale,tiro tonante,ecc),dovrebbe funzionare.Comunque,salvo rare occasioni nel gioco i mostri dovrebbero essere sempre più o meno al tuo livello,quindi ora che puoi allenati e sopratutto fai più subquest che puoi,fidati,io ho battuto Valdis senza molti problemi e avevo fatto quasi tutte le quest.
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Love is all I need L'avatar di Sker
    Registrato il
    09-05
    Citazione J.K.R
    hmmmmm 8( sn bloccato in dungeon sige 2 nell' atto 1 nella giungla occidental verso il cammino x incendiare la 5° e ultima torre xho sempre sul cammino incontro un gruppeto di animali (nugus, mugnus nn mi ricordo ! ) ke xho mi uccidono cn un colpo !!!!!!!!! ! !
    cm posso fare ???????
    Se più avanti ti servirà la soluzione del gioco o se ti blocchi in una quest secondaria sul link nella firma troverai la soluzione completa in italiano di DS 2!

Utente L'avatar di J.K.R
    Registrato il
    10-05
    scusate la mia ignoranza ma d gdr nn mi intendo (a me basta sparare ed è un bel gioco ) cosa sn le quest ????

Citazione J.K.R
    scusate la mia ignoranza ma d gdr nn mi intendo (a me basta sparare ed è un bel gioco ) cosa sn le quest ????
    Le quest sono le varie missioni e sotto-missioni in cui hai la possibilità di imbatterti, via via che il gioco di ruolo prosegue, ok?
    Generalmente si rivelano molto utili se desideri progredire di livello, oppure nel caso in cui tu voglia ottenere degli oggetti molto rari o particolari, oppure ancora per guadagnare un bel po' di denaro extra, ecc...

Utente L'avatar di J.K.R
    Registrato il
    10-05
    grazie cmq ho risolto la questione degli animali !!!!
    ora devo trovare le ortike !!

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Se vuoi un consiglio non cercarle nel bosco,comprare dal mercante,le scorte si rinnovano.
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."