La missione di Las Venturas per conto di Woozie per la Rapina.Quella in cui devo paracadutarmi sulla diga.Ecco:io arrivo sopra la diga ma non riesco a passare nel cerchio in cielo perchè l'aereo non arriva così in alto e CJ non si lancia,perchè?
La missione di Las Venturas per conto di Woozie per la Rapina.Quella in cui devo paracadutarmi sulla diga.Ecco:io arrivo sopra la diga ma non riesco a passare nel cerchio in cielo perchè l'aereo non arriva così in alto e CJ non si lancia,perchè?
non saprei a me non ha dato quel tipo di problema
impossibile , hai chiuso le ruote oppure no?Hellgatsu
Certo che ho chiuso le ruote.Arriva parecchio in alto ma proprio una decina-ventina di metri più giù l'areo non sale e addirittura va da solo verso il basso.
Devi evitare di salire molto in verticale, arriva alla quota stabilità avendo un'inclinazione verso l'alto molto bassa (bel gioco di parole), solo così arrivi più in alto![]()
Mah,avevo immaginato che era qualcosa del genere,ma ci avevo già provato a salire gradualmente.Ci riproverò va
Cerca di raggiungere la massima potenza e inizia ad alzarti già dall'inizio.Alzati gradualmente
si ankio nn ci riuscivo all'inizioHellgatsu
alza il carrello fai prendere velocità all'aereo e poi alzalo gradualmente
devi arrivare al max della quota alla quale può arrivare l'aereo e lì trovi il cerchio
ps: è una bellissima missione![]()
Quella è l'unica missione che ho dovuto usare i trucchi.
Se li vuoi usarwe anche tu, usa il trucco per far volare le auto come aerei. Gli aerei vanno più velocemente![]()
mentre sali ruota un pò kon le ali (FReccia SU e FREccia DESTRA o SINISTRA)
100% ITALIANO e FIERO DI ESSERLO
(è amor patrio non si riferisce che alla bandiera)
Paolino, il regolamento vieta richiami politici come firma, come avatar e come titolo utente.
Quindi, di grazia, non li usare.