Raga secondo voi qual'è il miglior film di tinto Brass?
a me è piaciuto molto "l'uomo che guarda"
Raga secondo voi qual'è il miglior film di tinto Brass?
a me è piaciuto molto "l'uomo che guarda"
non ne ho mai visto neanche uno, e non ho intenzione di farlo in futuro !alexcase619
alexdiro
quoto, da quando in qua i porci fanno i film?
Spiacente! L'amministratore arrotatore ha specificato che gli utenti possono arrotare un messaggio ogni 40 secondi.
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
avevo aperto un topi uguale poko tempo fa...
cmq tinot brass è un maestro e tutti quelli ke dicono ke sia un porko sono solo ipocriti.
il suo miglior film,secondo me è Tra(sgre)dire![]()
mai visto nemmeno uno anche se al cinema di un paese vicino al mio lo hanno fatto in prima serata, ho visto molta gente entrare al cinema quella sera, e aggiungo anche che è un cinema gestito dal parroco
maestro di cosa scusami ?rap soldato
spero tu non intenda di cinema ........![]()
Anche secondo me non è che sia sto gran maestro del cinema
sicuramente il miglior regista di film erotici italiano
ah, però ......alexcase619
![]()
non è simpatico sentirsi dare dell'ipocrita da uno che ha dei gusti diversi dai propri, sai?rap soldato
allora se la vuoi così, sono "pocrita"e mi fanno ribrezzo i film di brass. basta aprire un minutino gli occhi per capire che questi film hanno un solo scopo....
fra parentesi, di cosa sarebbe maestro? dell'arte di eccitare le persone? non ci vuole molto sai? non occorre essere "maestri"
mi immagino quanto deve essere difficile fare un film erotico....alexcase619
Non scaldarti, non è il caso. Rientra tutto nel programma di rivalutazione di quei film del periodo che io amo chiamare "Il medioevo del cinema italiano" e che ora, per giustificarne l'esistenza, viene definito genere Trash.white lhio
Ho la seria preoccupazione che prima o poi qualcuno verrà qui a celebrare la carriera del "maestro" Alvaro Vitali.
Che pena.
a me è capitato di vedere 'tra(sgre)dire: non vedrò mai più un film di brass. è proprio mediocre. se poi questo è il suo migliore film immagino il peggiore...
Jacksonville's on the map...
non mi sono scaldato, solo lievemente incavolato quando mi son sentito dare dell'ipocrita, ma, per carità, non mi sono assolutamente arrabbiato. la prossima volta uso le faccine così almeno si capisce.alexdiro
io ormai li ignoro.white lhio