..che dire a me è piaciuto molto piu di God of War..è piu strategico, difficile e non si vince solo con Xcarina la (unica purtroppo) modalità arena e ripeti singola missione per sbloccare tutti gli extra
![]()
..che dire a me è piaciuto molto piu di God of War..è piu strategico, difficile e non si vince solo con Xcarina la (unica purtroppo) modalità arena e ripeti singola missione per sbloccare tutti gli extra
![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
+ bello di GoW? x la strategia forse![]()
si vabbè...per le altre cose è un po sotto ma io te dico IHMO a me piace più di god of warNeo 1977
![]()
è un gioco che mi interessa da tempo, appena ne avrò la possibilità non me lo lascerò scappare
si 2 poteri sono scopiazzati ma presentano delle differenzeG-virus
![]()
Morto_che_cammina
![]()
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
sono gusticassius1988
IHMO IHMO IHMO IHMO IHMO IHMO IHMO IHMO IHMO è molto bello... forse mi sarà piaciuto tanto perche ci sono le mischie con 100 persone
![]()
Hmm, avevo già messo gli occhi su questo gioco. Da quello che dice Morto_che_cammina, la cosa mi convince sempre di più. Vedo di farmelo portare per domani dal mio amico di fiducia. :Q___
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
a me GoW è piaciuto poco,infatti neanche lo avevo finito....poi nn avevo nulla da fare e lo ho ripreso...cassius1988
preferisco DMC3
Che voto dareste a Spartan Total Warrior?
E sopratutto e' abbastanza longevo e ha qualche modalita' segreta ecc..?
Sto aspettando:FFIV advance USA
Sto giocando a breath of fire 4
Ultimi giochi completati:
MGS3 (14th volta) voto 9,5
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9
ti dico era da tanto che un gioco non mi aveva preso cosi tanto da finirlo in poko tempo .. ma non perke sia skarsa la durata ma perke io se trovo il gioco che mi pioace lo fondo insieme alla ps2..cmq longevolo è longevolo e ci sono duie modalità...l'arena( devi uccidere tanta gente che è divida in round con alleati e poteri facendo piu punti possibili) e ripeti singola missione( se durante l'avventura te sei skordato qualke segreto )Cloud_89
voto personale: 10.0 ( aho che ce devo fa non vedo i difetti )
Ultima modifica di Morto_che_cammina; 13-10-2005 alle 20:27:13
lo sta finendo una mia amica
appena lha finito me lo faccio prestare
morto lei è arrivataSpoiler:
a che punto è?
grazie mille![]()
![]()
ci ho giocato un pò oggi,e confermo le buonissime impressioni,preferisco questo a god of war anch io,anche se non sono un gran fan del gioco sony (gli preferisco anche dmc3...)
cmq è davvero un ottimo gioco,imho l 8 di psm è poco,personalmente gli darei un nove![]()
alla 3° missioneRandy_Orton
insomma all'inizio ancora di strada la deve fare
![]()