Come da topic, modificherete la Playstation 3 quando e se la comprerete?
Come da topic, modificherete la Playstation 3 quando e se la comprerete?
No.![]()
no nn la modificherò![]()
No.
Così come faccio adesso mi darò al mercato dell'usato e dei titoli in budget.
Nyx
Modificare una console non significa farci girare sopra warez, ma anche aprire il proprio parco titoli alle centinaia di produzioni IMPORT bloccate dal territorial lock {vedi Xenosaga}, gli applicativi homebrew {ai quali si deve la fortuna della PSP}, gli emulatori, ecc...
Andiamo, noi amanti e conoscitori del videoludo, oltre la concezione che ha la massa di:
console + modifica = pirateria
no?
![]()
Non ho modificato né PSone né PS2 e dovrei cominciare proprio con PS3? Non se ne parla neanche.
preferisco non modificarla, mi accontento di quello che passa il convento (europeo) senza rischiare di danneggiare la consolechomog
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Non lo so, la ps2 non l'ho moddata (e me ne pento tantissimo, infatti può essere che verso la fine del 2006 piuttosto che prendere una console next-gen - il cui prezzo sarà ancora abbastanza elevato - chipperò la mia ps2 e recupererò i vari giochi ntsc... ) , per la ps3 (che appunto non so quando prenderò, ma abbastanza in là ) vedremo come andrà il mercato, ultimamente è in miglioramento, ma non si può mai sapere...
Quello che scrivi è molto bello, purtroppo per esperienza, posso dire che i titoli vanno giocati al momento del loro lancio {o pochi mesi dopo} e non a distanza di anni, questo non per il solo aspetto superficiale {pur rimanendo ancora oggi titoli per alcune 16bit proponibilissimi ancora adesso}, ma anche per il contesto sociale e le idee che andavano in voga al momento.flepa
Prendiamo lo stupendo Chrono Trigger {dove il character design è Akira Toriyama}, immaginate averlo giocato quando in Italia vi è stato il boom di Dragon Ball, pensate all'enorme successo che avrebbe riscosso ... ed invece molti di voi che amate Goku & soci, non sapete neanche di che gioco sto parlando...
![]()
Be, non sono molto d'accordo, anzi direi per nulla...chomog
![]()
Ho finito la settimana scorsa FFT, e mi è piaciuto un sacco.
Quando sono usciti i remake dei primi FF su ps1 li ho presi, giocati e graditi tutti.
I due Chrono invece ancora mi mancano, ma probabilmente li prenderò nel giro di qualche mese (perchè almeno la ps1 che ho è moddata) , ah e tra l'altro, leggo manga da più di 10 anni, ma Toriyama è uno dei pochi mangaka che non mi piacciono nemmeno un pò... (ma ciò non toglie che mi interessino i giochi da lui curati, in particolare attendo con trepidazione dq8... )
assolutamente no![]()
Ho scelto no. Ma vorrei moddarla per i giochi NTSC.
no nn lo mai fatto per tutte le mie console e nn voglio iniziare adesso
Rachel McAdams
penso di prenderla direttamente americana.
Cmq pal no, è un suicidio. Hai voglia di aspettare mesi in + per pagar di + gli stessi titoli
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
No..