Aiuto con PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Aiuto con PS2

Cambio titolo
    Ex Clemente86 L'avatar di SilentMAN
    Registrato il
    04-05

Aiuto con PS2

Salve.

non so se è questa la sezione giusta ma Volevo chiedervi una cosa.

A Natale, finalmente, comprerò la PS2 Slim, completando così il mio parco console, che conterrà finalmente tutte le console attualmente sul mercato.

Volevo farvi delle domande:

1) Che differenza c'e con la PS2 normale?
    2) La televisione in cui la collegherò non ha l'uscita con i tre cavi, per caso esce un connettore scart nella PS2?
    3) La memory card è compresa o la devo comprare a parte? E da quanti MB me la consigliate?
    4) E vero che la lente e la PS2 in generale sono molto ma molto delicate?
    5) Un joypad, anche se non PS2, quando costa? E se non è originale mi crea qualche problema?

Grazie per le risposte.

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione SilentMAN
    Salve.

A Natale, finalmente, comprerò la PS2 Slim, completando così il mio parco console, che conterrà finalmente tutte le console attualmente sul mercato.

2) La televisione in cui la collegherò non ha l'uscita con i tre cavi, per caso esce un connettore scart nella PS2?
    3) La memory card è compresa o la devo comprare a parte? E da quanti MB me la consigliate?
    5) Un joypad, anche se non PS2, quando costa? E se non è originale mi crea qualche problema?

Grazie per le risposte.
    1- la slim si scalda di + ma nulla di grave
    2- si xò ti consiglio di prendere un cavo rgb a parte l'immagine e i colori migliorano
    3- no la devi prendere a parte costa sui 20 € e da 8 mb sony originale
    4- uhm...dipende sempre da come la usi xò e un pochino ( ) + delicata
    5- ti conviene prendere un pad originale così nn avrai nessun problema

Neo 1977
    Ospite
    Citazione SilentMAN
    Salve.

Grazie per le risposte.
    1) le dimensioni ridotte, adattatore di rete incluso, ventola meno funzionale
    2) non dovrebbe uscire
    3) la MC è esclusa, ti consiglio quella originale 8 MB
    4) eccessivo
    5) vanno bene anche quelli non originali, vari prezzi

Registrato il
    04-05
    Citazione Neo 1977
    1) le dimensioni ridotte, adattatore di rete incluso, ventola meno funzionale
    2) non dovrebbe uscire
    3) la MC è esclusa, ti consiglio quella originale 8 MB
    4) eccessivo
    5) vanno bene anche quelli non originali, vari prezzi
    In che senso eccessivo?

E comunque ci sono memory card che sono anche più grandi di 8 MB? Perchè non la dovrei utilizzare solo io e quindi vorrei che ognuno avesse i propri salvataggi per ogni gioco...

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione SilentMAN
    In che senso eccessivo?

E comunque ci sono memory card che sono anche più grandi di 8 MB? Perchè non la dovrei utilizzare solo io e quindi vorrei che ognuno avesse i propri salvataggi per ogni gioco...
    a confronto con le altre console questa lente e fatta di gesso

Utente L'avatar di patchullo
    Registrato il
    06-05
    confermo sulla delicatezza!

Neo 1977
    Ospite
    Citazione SilentMAN
    In che senso eccessivo?

dipende, anche, da come la si tratta
    ci sono MC anche da 32, non originali, tempo fa ne acquistai una x poi buttarla dopo 1 mese ! ma c'è anche chi te la consiglierà

Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    comprala solo x il fatto che troverai giochi che sul cubo o xbox non ci sono, sulla delicatezza non so io c'e' l'ho dall'uscita il modello grosso e mai nessun problema,le periferiche originali sono meglio

Registrato il
    04-05
    Citazione Drago nero
    comprala solo x il fatto che troverai giochi che sul cubo o xbox non ci sono, sulla delicatezza non so io c'e' l'ho dall'uscita il modello grosso e mai nessun problema,le periferiche originali sono meglio
    Mi preoccupa molto il fatto che si scalda e della lente, e conta che ne farò un uso eccessivo, sopratutto adesso che arriva SDvsRAW 2006.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione SilentMAN
    Mi preoccupa molto il fatto che si scalda e della lente, e conta che ne farò un uso eccessivo, sopratutto adesso che arriva SDvsRAW 2006.
    guarda che non....esplode mica eh
    prendila tranquillamente

Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Citazione SilentMAN
    Salve.

Grazie per le risposte.
    1)Quella slim ha l'adattatore di rete incluso, è la metà di quella normale.
    2)Compra il cavo rgb scart, la qualità dell'immagine migliora rispetto a quello con tre cavi.
    3)Io ho la memory card della Max da 32 mb e funziona alla grande, costa uguale a quella da 8 mb fai un po tu i conti...
    4)Secondo me tutti quelli che dicono che è delicata chissà cosa ci hanno fatto con la ps2...
    5)I joypad della ps2 sono molto delicati, usali con cautela si rompono facilmente.

L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Citazione Neo 1977
    dipende, anche, da come la si tratta
    ci sono MC anche da 32, non originali, tempo fa ne acquistai una x poi buttarla dopo 1 mese ! ma c'è anche chi te la consiglierà
    Come non quotare... soldi buttati al cesso..
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.