Siccome MSN non smette di non andare, non c'è un altro programma, che abbia le stesse funzioni di messenger, con il quale posso usare il mio indirizzo hotmail mantenendo i miei contatti?
Siccome MSN non smette di non andare, non c'è un altro programma, che abbia le stesse funzioni di messenger, con il quale posso usare il mio indirizzo hotmail mantenendo i miei contatti?
Ultima modifica di piersalt16; 14-10-2005 alle 20:51:29
Trilian e GAIM cercali con google perché non ricordo i sitipiersalt16
![]()
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
avevo provato Trilian, però non riesco ad usarlo con il mio indirizzo, qualcuno mi potrebbe spiegare?nicjedi
perche non ti funziona mns?piersalt16
io credo k MSN sia il migliore.....E' ricco di funzioni![]()
e xkè yahoo messenger nn va bene?M@x88
![]()
puoi usare Gaim. il link lo trovi nel TOP L'angolo del software![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Sorry me ne ero dimenticato...yahoo è un ottima alternativa
di msn hai la versione integrata in windows xp o la hai scaricata ed installata tu?? perchè potresti scaricarlo:funziona abb bene e non da grossi problemi (almeno non alla maggior parte delle persone!)piersalt16
Il mulo: non un P2p ma una droga!!!
Io con GAIM ci gestisco:
- 2 indirizzi MSN
- 1 indirizzo ICQ
- 1 indirizzo Yahoo
- 1 indirizzo Google Talk
Bastano?
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638
Ho provato tutto, e purtroppo nemmeno trillian va, proviamo GAIM allora, cmq avevo msn messenger scaricato, non windows messenger, se non troverò soluzione proverò pure quello...
ps: grazie del link![]()
'azzo, quando faccio la connessione con gaim si blocca su invio cookie -_-, ma nemmeno uno va cazzuola ç_ç
forse potrebbe essere n problema d firewall o qulke cs del genere k blocca l'accesso a msn
già messo il programma tra le eccezioni nel blocco programmi del firewall ._.