Sonic Riders
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Sonic Riders

Cambio titolo
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04

Sonic Riders

che ne pensate di questo titolo? secondo me NRU ne ha parlato troppo male °_°"
    La stessa cosa di Shadow the Edgheog

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    dopo aver conosciuto bene la storia di shadow the hedgehog, averne capito un po' il gameplay, contemplato l'ottima colonna sonora dei crush40 e aver assaporato l'incredibile quantità delle cutscenes in cg, tra l'altro collegatissime a sonic adventure 2 e sonic heroes, sono molto ansioso per l'uscita del titolo in questione

per quanto riguarda sonic riders, sono ansioso pure per quello. se il gioco riesce ad essere notevolmente veloce e con controlli buoni, abbiamo di fronte un piccolo f-zero.

comunque, negli ultimi anni sulle riviste va di moda parlare male di sonic "ricordando la gloria dei vecchi episodi in 2d", quando magari si ha giocato circa 15 minuti agli episodi da sonic adventure in poi.

The Future is Now.

spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Sono un grande fan di Sonic e soci, quindi mi piaceranno sicuramente

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Sonic Riders lo prendo di sicuro, spero possa convincermi di più Shadow the Hedgehog...

Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    ma nru cos'ha detto?

BLUE
    Ospite
    Citazione Fox
    comunque, negli ultimi anni sulle riviste va di moda parlare male di sonic "ricordando la gloria dei vecchi episodi in 2d", quando magari si ha giocato circa 15 minuti agli episodi da sonic adventure in poi.
    Già....è un atteggiamento un pò superficiale questo....cioè giocano magari TUTTO un capitolo 2D di Sonic, mentre uno qualunque a 3D no, eh? Pigrizia dei recensori??

Registrato il
    02-04
    Citazione BLUE
    Già....è un atteggiamento un pò superficiale questo....cioè giocano magari TUTTO un capitolo 2D di Sonic, mentre uno qualunque a 3D no, eh? Pigrizia dei recensori??
    o magari manco hanno provato i capitoli in 2D ma li considerano comunque buoni per sentito dire ._.

The Future is Now.

BLUE
    Ospite
    Citazione Fox
    o magari manco hanno provato i capitoli in 2D ma li considerano comunque buoni per sentito dire ._.
    Può essere, in fondo non ho MAI visto un'immagine che riguardasse una delle ultime zone.... forse SOLO Sonic 3 in Icecap e Launch base, ma gli altri nisba.

Registrato il
    02-04
    Citazione BLUE
    Può essere, in fondo non ho MAI visto un'immagine che riguardasse una delle ultime zone....
    ricordo la rece di sonic & knuckles. le foto arrivavano fino a sandopolis act 1. mancavano giusto lava reef, hidden palace, sky sanctuary, death egg e doomsday. roba da niente..

The Future is Now.

Registrato il
    04-04
    Citazione Fox
    non penso che sia il loro caso.
    e cmq io ho trovato i sonic advance NETTAMENTE inferiori ai sonic per md (finiti tutti tranne sonic 3).

BLUE
    Ospite
    Citazione Fox
    ricordo la rece di sonic & knuckles. le foto arrivavano fino a sandopolis act 1. mancavano giusto lava reef, hidden palace, sky sanctuary, death egg e doomsday. roba da niente..
    Vero....comunque Sonic 3 è stato l'unico ad avere le foto su icecap e Launch base e grazie, con 6 zone non è che ci volesse tanto a finirlo....

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Credo comunque che verrà svolto un buon lavoro, per questo aspetto con fiducia il suddetto gioco.

BLUE
    Ospite
    Citazione Hyperwolf
    e cmq io ho trovato i sonic advance NETTAMENTE inferiori ai sonic per md (finiti tutti tranne sonic 3).
    Boh, vedremo cosa diranno con Gems Collection..... se mi vengono a dire che Sonic Fighters è stato riproposto mille volte ( cosa non vera ) e che Sonic R è una ciofeca, allora non hanno capito niente.

Registrato il
    04-04
    Gems collection ce l'hoo da una settimana.
    ma l'ho preso solo per sonic cd... il resto non mi ispira molto.
    belle le musiche di sonic R e carino sonic fighters.
    brutto vectorman.

Registrato il
    02-04
    Citazione Hyperwolf
    sonic 3 va giocato lockato a sonic & knuckles,altrimenti non ha senso alcuno giocarlo. lockato a s&k diventa uno dei platform migliori mai creati, punto e basta.

la serie sonic advance è discreta. sonic advance 2 a mio parere è molto bello.

The Future is Now.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo