che ne pensate di questo titolo? secondo me NRU ne ha parlato troppo male °_°"
La stessa cosa di Shadow the Edgheog![]()
che ne pensate di questo titolo? secondo me NRU ne ha parlato troppo male °_°"
La stessa cosa di Shadow the Edgheog![]()
dopo aver conosciuto bene la storia di shadow the hedgehog, averne capito un po' il gameplay, contemplato l'ottima colonna sonora dei crush40 e aver assaporato l'incredibile quantità delle cutscenes in cg, tra l'altro collegatissime a sonic adventure 2 e sonic heroes, sono molto ansioso per l'uscita del titolo in questione
per quanto riguarda sonic riders, sono ansioso pure per quello. se il gioco riesce ad essere notevolmente veloce e con controlli buoni, abbiamo di fronte un piccolo f-zero.
comunque, negli ultimi anni sulle riviste va di moda parlare male di sonic "ricordando la gloria dei vecchi episodi in 2d", quando magari si ha giocato circa 15 minuti agli episodi da sonic adventure in poi.
The Future is Now.
Sono un grande fan di Sonic e soci, quindi mi piaceranno sicuramente![]()
Sonic Riders lo prendo di sicuro, spero possa convincermi di più Shadow the Hedgehog...
Già....è un atteggiamento un pò superficiale questo....cioè giocano magari TUTTO un capitolo 2D di Sonic, mentre uno qualunque a 3D no, eh?Fox
Pigrizia dei recensori??
![]()
![]()
o magari manco hanno provato i capitoli in 2D ma li considerano comunque buoni per sentito dire ._.BLUE
The Future is Now.
Può essere, in fondo non ho MAI visto un'immagine che riguardasse una delle ultime zone....Fox
forse SOLO Sonic 3 in Icecap e Launch base, ma gli altri nisba.
![]()
ricordo la rece di sonic & knuckles. le foto arrivavano fino a sandopolis act 1. mancavano giusto lava reef, hidden palace, sky sanctuary, death egg e doomsday. roba da niente..BLUE
The Future is Now.
non penso che sia il loro caso.Fox
e cmq io ho trovato i sonic advance NETTAMENTE inferiori ai sonic per md (finiti tutti tranne sonic 3).
Vero....comunque Sonic 3 è stato l'unico ad avere le foto su icecap e Launch base e grazie, con 6 zone non è che ci volesse tanto a finirlo....Fox
![]()
Credo comunque che verrà svolto un buon lavoro, per questo aspetto con fiducia il suddetto gioco.
Boh, vedremo cosa diranno con Gems Collection.....Hyperwolf
se mi vengono a dire che Sonic Fighters è stato riproposto mille volte ( cosa non vera ) e che Sonic R è una ciofeca, allora non hanno capito niente.
![]()
Gems collection ce l'hoo da una settimana.
ma l'ho preso solo per sonic cd... il resto non mi ispira molto.
belle le musiche di sonic R e carino sonic fighters.
brutto vectorman.
sonic 3 va giocato lockato a sonic & knuckles,altrimenti non ha senso alcuno giocarlo. lockato a s&k diventa uno dei platform migliori mai creati, punto e basta.Hyperwolf
la serie sonic advance è discreta. sonic advance 2 a mio parere è molto bello.
The Future is Now.