Ultimamente quando inserisco giochi e dvd nella mia PS2 sento il cd che scatta e "salta"e, se vado su browser leggo Errore durante la lettura del disco...
Cosa può essere ??????aiutatemi !!!!!![]()
Ultimamente quando inserisco giochi e dvd nella mia PS2 sento il cd che scatta e "salta"e, se vado su browser leggo Errore durante la lettura del disco...
Cosa può essere ??????aiutatemi !!!!!![]()
MI CHIAMO EVARISTO......
......SCUSATE SE INSISTO
Evaristo Beccalossi :9 :9
se e fuori garanzia prova a smontarla e darle una bella pulita sarà un "pò" di polevere accumulata![]()
Lo fa con tutti i dvd?Kurt 87
Se è un cd,o un dvd9,è abbastanza comune(purtroppo)avere problemi di lettura.
Se te lo fa con tutti,beh,il gruppo ottico è a....
Prova a pulire la lente,magari usando quei cd lens cleaner,ma non è detto che risolvi.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
O si prova ad aprirla e pulirla un pò dalla polvere, oppure si va direttamente al centro assistenza e si fa rigenerare.... purtroppo le ps2 ci mollano abbastanza frequentemente...
purtroppo![]()
![]()
prova a smontarla come ultimo tentativo
Si ma come si fa a smontarla non ci sono viti....scusate L'INIoranza!!!!!!
MI CHIAMO EVARISTO......
......SCUSATE SE INSISTO
le viti si trovano sotto i tappini di gomma sotto la consoleKurt 87
![]()
grazie a tutti le ho trovate le viti...provo a pulirla dentro....vi farò sapere...
sperando che non esplode tutto!!!!!!!!!!!!!!
MI CHIAMO EVARISTO......
......SCUSATE SE INSISTO
male che va ti riempi di polvereKurt 87
![]()
Hai già un cacciaviti piccino piccino ? Altrementi mi sa che ti devi fermare presto...
su su ragazzi nn fatelo disperare anche la play di un mio amico era data x morta e bastata aprirla un bella soffiata con il compressore e ora funge benissimo
attento peròKurt 87
![]()
facci sapere![]()
Non sempre una soffiata risolve i problemi....anzi quasi mai direi.