Che seguito vorreste vedere su GC/DS/REVO?
Io sicuramente un bell'Another Code 2 lungo minimo 5 volte il precedente, un Mario Pary DS online e Eternal Darkness Revolution![]()
Che seguito vorreste vedere su GC/DS/REVO?
Io sicuramente un bell'Another Code 2 lungo minimo 5 volte il precedente, un Mario Pary DS online e Eternal Darkness Revolution![]()
io voglio un mario kart dd molto + longevo
in 3 giorni lo ho finito
Voglio Super Mario 128 su tutti xD
poi... Another Code 2 con indovinelli semi-impossibili (l'1 l'ho finito in 3 ore e mezzo) ...
e poi voglio una trilogia di LoZ pensata nel suo insieme e con un respiro come LotR (il libro, non il videogioco)
Powered by an Macbook 2GB RAM, Mac OS X 10.5, 120 GB HDD.
+ iPod Shuffle 2GB + iPod Nano 8GB.
metroid su revo :9
Vorrei final fantasy X!
Spoiler:
Poi metal gear solid 2! :9
E vorrei un GTA esclusivo per GC o Revo!Spoiler:
E poi un zelda four sword online!![]()
E infine...
Vorrei che i soniari andassero al inferno!![]()
2 soli nomi MARIO e DONKEY KONG!!!avatarz
si parla troppo poco di questo fatidico mario 128, speriamo bene xkè sono stanco di giocare e rigiocare Mario Sunshine...
mentre vorrei un seguito degno di tale nome di un certo Donkey Kong 64...
conoscendo al nintendo preferirebbe chiudere i battenti pur di nn vedere mai GTA su una suo cansole... anche se ci è cascata con il GBA nn vuol dire che lo farà con il GC o Revo... cmq esiste una possibilità che possa fare MTA (Mario Thef Auto)Flame Dragon
ambientato nel regno dei funghi
![]()
io vorrei un ssb per Revo due volte più lungo di melee (quindi praticamente infinito), poi un gioco tipo GT4, che sul cubo i giochi di guida scarseggiano. E sopra ogni cosa, uno Zelda per DS che non si limiti ad essere un remake di OoT e un ssb sempre per DS, che sfrutti a pieno le potenzialità del TS!!:9
Ah! dimenticavo: vorrei che TP uscisse prima di maggio 2006 qui da noi.![]()
Io vorrei un nuovo Mother/Earthbound. Per qualsiasi console Nintendo.![]()
SO SAY WE ALL!
Vorrei Anch'io Un Seguito Di Dk 64 E Inoltre Un Wario Degno Del Suo Nome![]()