Considerando che è LEGALE modificare la PS2 ma NON lo è masterizzare i GIOCHI,(parlo con i moderatori), qualcuno può consigliarmi un chip di modifica che non dà rogne?![]()
Considerando che è LEGALE modificare la PS2 ma NON lo è masterizzare i GIOCHI,(parlo con i moderatori), qualcuno può consigliarmi un chip di modifica che non dà rogne?![]()
qui e vietato anche parlare di modifiche![]()
Sicuramente uno esterno xkè ho sentito ke la modifica da problemi con l'adattatore di rete, così la togli o la spegni nn so come funza e puoi giocari anke in internet!
Però ha ragione, la modifica in se stessa nn è illegale xciò si può parlarne no?ZET
Tanto io nn gioco onlinekillzone90
![]()
se nn sbaglio anche parlare di modifiche (anche a fine di bene) nn e opportuno![]()
Allora ti consiglio quella ke costa menoSnaaf
![]()
Bho? io credo ke in questo modo si possa parlare di modifiche, ma chiediamolo direttamente ai mod!
Di chip esterni non ce ne sono, al max c'è lo swap magic. Ok, giochi su internet ma distruggi anche il carrello della play, non so cos'è meglio a questo punto. Io ho la mia matrix infinity disattivabile a piacere e fila tutto liscio come l'olio.killzone90
Io questo intendevo, una ke puoi spegnere a tuo piacimento, ma nn so molto in materia xkè io nn ho la modificaDeath By Stereo
Quanto costa sta matrix infinity?Death By Stereo
prenditi una modifica esterna (swap magic 3.6 plus). E' più sicura: nn c' è il riscio che si bruci la play in seguito ad errori di saldatura e sopratutto affatica di meno la console: ovvero ti dura di piùSnaaf
![]()
![]()
Imho nn è vero che il magic swap distrugge il carrelloDeath By Stereo
, ce l' ho e nn mi ha mai dato fastidio. Cmq una buona modifica interna, appatto di nn giocarci online, e la "messiah", corregetemi se sbaglio
![]()
Ma swap magic è una sola, troppo macchinosa e durante il montaggio della slide card si rischia di smandruppare il carrello . Io voglio sapere di modifiche interne, tanto me le monta uno di fiduciaRingo89
![]()
Io l'ho pagata 100 euro compresa di manodopera.Snaaf
HAHAHAHAHAHA Io la manodopera ce l'ho gratisDeath By Stereo
![]()