scusate mi spiegate come si fa a patchare 1 gioco?x es. vorrei Star Ocean 3 in ITA come faccio a patcharlo????![]()
scusate mi spiegate come si fa a patchare 1 gioco?x es. vorrei Star Ocean 3 in ITA come faccio a patcharlo????![]()
ti crei la .iso del gioco...alla iso del gioco applichi la patch e poi ti rimasterizzi il gioco patchato...
Lol qualcuno ha tradotto So3 in ita? ne dubito XD
Per patchare qualcuno deve prima farla la patch;
poi crei l'iso col dvd originale,patchi con un tool,e rimasterizzi.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
si se hai la copia originale del giocoBerretto Verde
Lol, io ne vorrei tante di cose... peccato che non si possa patchare tutto nella vita!Berretto Verde
![]()
Cmq SO3 in ITA mi sa che puoi averlo solo nei tuoi sogni...
Spiegatelo anche a me,vorrei Dragon Quest 8 in ITA![]()
SC3 era 1 esempio nn ho detto che voglio quello magari
DQ8 ITA uscirà ufficialmente in Europa, anche se tra molti mesi.ultracidio
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
Lo so,ma averlo adesso con una patch in ITA non sarebbe male...peccato che non esiste.Sephiroth
![]()
E chi sarebbe il pazzo che lo tradurrebbe, sapendo che poco dopo sarebbe uscita la versione ufficiale in italiano? :Pultracidio
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
ank'io vorrei un po' di dritte sul patchare un VG...
ma spiegate un po' + dettagliatamene... i nomi dei programmi me li potete inviare via mp se necessario...