Allora??? Spero che non sia troppo grossa! Oppure se qualcuno di voi c'è l'ha me la può mandare via e-mail?
Thanks!
Allora??? Spero che non sia troppo grossa! Oppure se qualcuno di voi c'è l'ha me la può mandare via e-mail?
Thanks!
E' stata pubblicata sugli utlimi 2 numeri di GMC.
Azzzz....e io ce l'ho pure gli ultimi numeri..mea culpa non ho avuto il tempo di leggere![]()
Ahem mi son sbagliato, mi mancano!!!
E' possibile scaricare la traduzione da internet?
Ok l'ho trovata su nemesemutialia ecc... ma dicono che è davvero pessima..che dite la installo comunque?
si,x avere i sottotitoli in italiano...Inviato da Cicciopalla
Una traduzione????![]()
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
prova qui:
http://www.nemesis.emuita.it/traduzioni.htm
Mitico Manolo!!!
Ci ha messo 2 secondi; ma sorge ancora un problema come la installo li c'è solo un file redame, forse la devo mettere nella cartella del giuoco, dove???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo non ho ancora il gioco.....non saprei.......
Dentro la cartella ci dovrebbere essere una icona di silent hill,basta incollarla nella cartella del gioco e poi lanciarlo,partirà un setup e tu dovrai seguire le istruzioni.
La patch è applicata.![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Io l'ho comprato, ed è uscito direttamente in ITA(
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Comunque non è poi cosi pessima la traduzione. Inoltre, a differenza di come sta scritto sul readme, è possibile cambiare le impostazioni di configurazione senza problemi anche dopo averla installata..