raga mi spiegate un po che genere di gioco è resident evil? ne ho sentito parlare molto bene ma non so nulla di questo gioco![]()
raga mi spiegate un po che genere di gioco è resident evil? ne ho sentito parlare molto bene ma non so nulla di questo gioco![]()
horror![]()
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
un titolo migliore no eh
cmq e un survival horror i primi capitoli questo che sce a novembre sulla play 2 e + votato all'azione![]()
Ultima modifica di ZET; 19-10-2005 alle 15:53:48
Un survival horror.
I primi 3 episodi erano molto belli, poi piano piano è iniziato a schifarsi (escluso RE 0).
Per il 4° non mi pronuncio in quanto non ci ho giocato
horror è una parola grossa per re. ma cm fai a nn conoscere questa saga??
Allora non è un horror vero e proprio...diciamo che è un action horror, almeno fino al terzo capitolo, ora lo si può anche definire solo action...che devi fare...dipende dal capitolo, ma la cos aprincipale di ognuno di questi è il tentare di scappare via da questa città infestata da zombie e creature varie nate sotto esperimenti della Umbrella Corporation...poi ogni capitolo ha i suoi personaggi con i loro scopi...comunque sia se vuoi giocarti dei buoni capitoli, rispolverati la PS1 e giocati i primi 3...evita di comprare quelli usciti fino ad roa su PS2 e magari aspetta Resident Evil 4 che sembra essere veramente molto bello!
Ultima modifica di alexd87; 19-10-2005 alle 16:12:13
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Da quel che ricordo è anche quello la UmbrellaInvernox
o no?
vabbè comunque sia è tutta colpa della Umbrella
a cautela cancello
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Aprofitto di questo topic su Re per chiedere la data di uscita in Italia ke nn la so. Grazie![]()
E' la stessa centrale dove lavora Homer Simpsonalexd87
![]()
E' un'industria farmaceutica,credo
Se non sbaglio uscirà il 4 novembreAlastor85
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Grazieultracidio
![]()
riccardinho
un action/ (poco) horror