Michigan ReportFromHell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Michigan ReportFromHell

Cambio titolo
    randellinha L'avatar di clizia^
    Registrato il
    10-05

Michigan ReportFromHell

Mi hanno mostrato 2 o 3 screen su questo gioco che a quanto pare sta per uscire ma non l'ho mai sentito nominare, qualcuno sa darmi delle info su questo gioco?

Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Citazione clizia^
    Mi hanno mostrato 2 o 3 screen su questo gioco che a quanto pare sta per uscire ma non l'ho mai sentito nominare, qualcuno sa darmi delle info su questo gioco?
    ancora non ho ben capito ma dovrebbe essere un survival horror dove tu sei un reporter e vai in giro solo con la macchian fotografica scttando foto ai morti e ad altre cose skifose....cmq sia su ign ho scritto michigan e come screen del gioko c'erano donne nude
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Registrato il
    10-05
    io invece ho 4 screen, due primi piani di donne, una strada insanguinata e (così sembra) un uomo steso su un tavolo da biliardo, ma più che macchina fotografica io pensavo ad un mirino... hm comunque sembra interessante

Neo 1977
    Ospite
    Citazione clizia^
    io invece ho 4 screen, due primi piani di donne, una strada insanguinata e (così sembra) un uomo steso su un tavolo da biliardo, ma più che macchina fotografica io pensavo ad un mirino... hm comunque sembra interessante
    è una telecamera, si vive la storia da 4 punti di vista differenti, 4 personaggi, le cui storie nel corso del gioco si intrecciano

In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    certo che col ben di dio che sta x uscire se uno si compra Michigan..........

Registrato il
    10-05
    beh dagli screen non sembra male, se poi è un survival horror, lo terrò d'occhio di sicuro.. sapete per caso chi lo sviluppa?