Ecco a voi la cover del gioco Ratchet Gladiator...che dire ste saghe già erano poco interessanti, ora sono diventate veramente noiose con tutti sti giochini inutili...mah intanto eccovela a voi...
![]()
Ecco a voi la cover del gioco Ratchet Gladiator...che dire ste saghe già erano poco interessanti, ora sono diventate veramente noiose con tutti sti giochini inutili...mah intanto eccovela a voi...
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Spero che quel coso crepi nell'arena...![]()
Mah, il primo mi è piaciuto moltissimo, e anche il 2 era molto bello. Il 3 non l'ho ancora giocato, ma penso di prenderlo prima o poi. Però questa copertina con Ratchet "cool e tamarro" come piace ai ggiusti e ggiovani non mi ispira per niente...
SO SAY WE ALL!
Mi ricordo che il primo Ratchet & Clank fù veramente una sorpresa graditissima insieme a Jak & Daxter. Insomma, uno dei più bei titoli che abbia avuto il piacere di giocare allora. Poi, di seguito in seguito, la serie andava scemando e penso abbia raggiunto il fondo con questo ulteriore sequel. Che dire, non sono contenti se non mettono in tasca fino all'ultimo centesimo...
4 capitoli in una generazione stanno diventando un po' troppi.
Anche per jak è cosi.
Per non parlare delle versioni semestrali di WE,o quelle annuali di tanti altri.
Sbaglio o c'è stato un aumento pazzesco in questo senso?
nelle gen passate al max si arrivava a 2/3 capitoli per gen.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Penso dipenda dal fatto che creare giochi costa sempre di più, e quando nasce una saga di successo gli sviluppatori cercano di spremere al massimo il lavoro precedente per fare un nuovo capitolo (difatti per esempio i Ratchet&Clank, pur piacendomi, sono molto simili tra loro come realizzazione e giocabilità).Judo
SO SAY WE ALL!
non parlare se non apprezzi, io personalmentte apprezzo moltissimo sta saga, sarà xkè amo i platform...alexd87
Questo è un paese libero e parlo quanto mi parePsfisso
ed è logico che se vi posto le notizie devo mettere i miei commenti, psitivi o negativi che siano...e comunque per me i veri fantastici platform sono terminati sulla PS1 con Crash e i primi SPyro...
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Cosi però ci ritroviamo una marea di cloni,in cui i miglioramenti sono centellinati,anche perchè l'hardware ormai è già stato sfruttato quasi totalmente.Kawato
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Ma ancora ratchet??Ma non se ne può più!!!Tra Ratchet, Jak e DragonBall Z Budokai ne esce uno all'anno e gli acquisti diventano insostenibili...
Zio Gigietto
E' tutto vero invece...Ormai hanno esaurito le idee credo e ratchet farà la fine di Crash...Su PS3 cadrà in disgrazia e nessuno lo considererà più...Sembra che i vecchi platform che avevano una lunga vita (vedi mario e Sonic) non esistono più...
nn mi piace...preferisco i precedenti packshot
Bah'.
Non e' una questione di 3 o 4 capitoli (Onimusha docet) ma della svolta adulta e sparatutto che ha preso la serie![]()
Ridatemi un pacioccoso-platform-adventure- ironico come il primo!