Ratchet Gladiator [Cover]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Ratchet Gladiator [Cover]

Cambio titolo
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03

Ratchet Gladiator [Cover]

Ecco a voi la cover del gioco Ratchet Gladiator...che dire ste saghe già erano poco interessanti, ora sono diventate veramente noiose con tutti sti giochini inutili...mah intanto eccovela a voi...

Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Bannato
    Registrato il
    06-05
    Spero che quel coso crepi nell'arena...

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Mah, il primo mi è piaciuto moltissimo, e anche il 2 era molto bello. Il 3 non l'ho ancora giocato, ma penso di prenderlo prima o poi. Però questa copertina con Ratchet "cool e tamarro" come piace ai ggiusti e ggiovani non mi ispira per niente...
    SO SAY WE ALL!

Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Mi ricordo che il primo Ratchet & Clank fù veramente una sorpresa graditissima insieme a Jak & Daxter. Insomma, uno dei più bei titoli che abbia avuto il piacere di giocare allora. Poi, di seguito in seguito, la serie andava scemando e penso abbia raggiunto il fondo con questo ulteriore sequel. Che dire, non sono contenti se non mettono in tasca fino all'ultimo centesimo...

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    4 capitoli in una generazione stanno diventando un po' troppi.
    Anche per jak è cosi.

Per non parlare delle versioni semestrali di WE,o quelle annuali di tanti altri.

Sbaglio o c'è stato un aumento pazzesco in questo senso?
    nelle gen passate al max si arrivava a 2/3 capitoli per gen.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Citazione Judo
    4 capitoli in una generazione stanno diventando un po' troppi.
    Anche per jak è cosi.

Per non parlare delle versioni semestrali di WE,o quelle annuali di tanti altri.

Sbaglio o c'è stato un aumento pazzesco in questo senso?
    nelle gen passate al max si arrivava a 2/3 capitoli per gen.
    Penso dipenda dal fatto che creare giochi costa sempre di più, e quando nasce una saga di successo gli sviluppatori cercano di spremere al massimo il lavoro precedente per fare un nuovo capitolo (difatti per esempio i Ratchet&Clank, pur piacendomi, sono molto simili tra loro come realizzazione e giocabilità).
    SO SAY WE ALL!

Psfisso
    Ospite
    Citazione alexd87
    Ecco a voi la cover del gioco Ratchet Gladiator...che dire ste saghe già erano poco interessanti, ora sono diventate veramente noiose con tutti sti giochini inutili...mah intanto eccovela a voi...

non parlare se non apprezzi, io personalmentte apprezzo moltissimo sta saga, sarà xkè amo i platform...

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Citazione Psfisso
    non parlare se non apprezzi, io personalmentte apprezzo moltissimo sta saga, sarà xkè amo i platform...
    Questo è un paese libero e parlo quanto mi pare ed è logico che se vi posto le notizie devo mettere i miei commenti, psitivi o negativi che siano...e comunque per me i veri fantastici platform sono terminati sulla PS1 con Crash e i primi SPyro...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione Kawato
    Penso dipenda dal fatto che creare giochi costa sempre di più, e quando nasce una saga di successo gli sviluppatori cercano di spremere al massimo il lavoro precedente per fare un nuovo capitolo (difatti per esempio i Ratchet&Clank, pur piacendomi, sono molto simili tra loro come realizzazione e giocabilità).
    Cosi però ci ritroviamo una marea di cloni,in cui i miglioramenti sono centellinati,anche perchè l'hardware ormai è già stato sfruttato quasi totalmente.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Citazione alexd87

e bassta ke palle sto gioco
    last.fmfbrym

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Mio dio,che fine gli hanno fatto fare a Ratchet...
    Ma siamo sicuri che sia vera?A me quel Ratchet in stile "Terminator" sembra tanto finto...

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Ma ancora ratchet??Ma non se ne può più!!!Tra Ratchet, Jak e DragonBall Z Budokai ne esce uno all'anno e gli acquisti diventano insostenibili...

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Zio Gigietto
    Mio dio,che fine gli hanno fatto fare a Ratchet...
    Ma siamo sicuri che sia vera?A me quel Ratchet in stile "Terminator" sembra tanto finto...
    E' tutto vero invece...Ormai hanno esaurito le idee credo e ratchet farà la fine di Crash...Su PS3 cadrà in disgrazia e nessuno lo considererà più...Sembra che i vecchi platform che avevano una lunga vita (vedi mario e Sonic) non esistono più...

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    nn mi piace...preferisco i precedenti packshot

Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Bah'.

Non e' una questione di 3 o 4 capitoli (Onimusha docet) ma della svolta adulta e sparatutto che ha preso la serie

Ridatemi un pacioccoso-platform-adventure- ironico come il primo!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo