nokia 7650 vs. 3650
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quele dei due?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 7650

2 12,50%
  • 3650

14 87,50%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: nokia 7650 vs. 3650

Cambio titolo
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04

nokia 7650 vs. 3650

7650
    3650

Dovrei cambiare cell e dovendo spendere poco mi ero indirizzato o sul nokia 7650 o sul 3650.
    Sono entrambi un po vecchiotti ma son cellulari che mi son sempre piaciuti.
    Hanno entrambi la memoria esterna espandibile?
    voi quale dei due mi consigliate?

BLUE
    Ospite
    Ti consiglio il 3650, che sicuramente è più comodo del 7650 ( alla tastiera ci si abitua quasi subito ) , e non preoccuparti per la memoria, che qua è espandibile a differenza del 7650... poi è più personalizzabile il 3650 ( nel 7650 non si possono cambiare cover ) e più leggero dell'altro. Le foto IMHO sono migliori nel 3650 ( display certamente migliore ) ed è più facile da usare...vai tranquillo su quest'ultimo ( che nonostante il numero è più recente ).

Registrato il
    11-04
    Citazione BLUE
    Ti consiglio il 3650, che sicuramente è più comodo del 7650 ( alla tastiera ci si abitua quasi subito ) , e non preoccuparti per la memoria, che qua è espandibile a differenza del 7650... poi è più personalizzabile il 3650 ( nel 7650 non si possono cambiare cover ) e più leggero dell'altro. Le foto IMHO sono migliori nel 3650 ( display certamente migliore ) ed è più facile da usare...vai tranquillo su quest'ultimo ( che nonostante il numero è più recente ).
    io il 3650 non l'ho mai provato ma appena ho letto che ha la memoria espandibile ci ho fatto un pensierino...
    il nokia 7650 mi è sempre piaciuto anche esteticamente.
    ma nel software sono simili i cell?
    Ultima modifica di LOCA86; 20-10-2005 alle 13:50:04

BLUE
    Ospite
    Citazione LOCA86
    io il 3650 ma appena ho letto che ha la memoria espandibile ci ho fatto un pensierino...
    il nokia 7650 mi è sempre piaciuto anche esteticamente.
    ma nel software sono simili i cell?
    Sì, il Symbian credo che però sia un pò più aggiornato nel 3650 e non chiedermi perchè, che non lo so di preciso....

Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Mi pareva che il 7650 avesse dei problemi con i programmi (ma non so se con il tempo li hanno risolti)
    Il 3650 mi pare scomodo per la tastiera, magari prendi il 3660 che è simile , ma con la tastiera più normale e più potente del 3650

Registrato il
    11-04
    Citazione Card N'FoRcE
    Mi pareva che il 7650 avesse dei problemi con i programmi (ma non so se con il tempo li hanno risolti)
    Il 3650 mi pare scomodo per la tastiera, magari prendi il 3660 che è simile , ma con la tastiera più normale e più potente del 3650
    non lo conoscevo... mi piace
    ho notato però che è poco reperibile anche su ebay

LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    il 7650 e' di una lentezza unica! ma a quanto si trovano adesso?
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

BLUE
    Ospite
    Citazione LOCA86
    non lo conoscevo... mi piace
    ho notato però che è poco reperibile anche su ebay
    Secondo me è meglio il 3650, perchè il 3660, anche se avrà la tastiera più tradizionale ( imho stupida come scelta, visto che il punto di forza del 3650 è la tastiera particolare....con la tastiera normale invece perde tutta la sua originalità e fa la figura da cellulare ingombrante ed inutile ),la seccatura è che dura ancora meno la batteria visto che ha maggiore luminosità ( la maggior potenza risiede solo in questo, ma è uno spreco...a sto punto meglio il 6600 )....fidati che non ci vuole molto ad abituarsi alla tastiera circolare, ed anzi è anche perfino più comoda di quella tradizionale, una volta fatta l'abitudine....

Registrato il
    11-04
    Citazione MARLBORO
    il 7650 e' di una lentezza unica! ma a quanto si trovano adesso?
    50 60 euro

Registrato il
    11-04
    Citazione BLUE
    Secondo me è meglio il 3650, perchè il 3660, anche se avrà la tastiera più tradizionale ( imho stupida come scelta, visto che il punto di forza del 3650 è la tastiera particolare....con la tastiera normale invece perde tutta la sua originalità e fa la figura da cellulare ingombrante ed inutile ),la seccatura è che dura ancora meno la batteria visto che ha maggiore luminosità....fidati che non ci vuole molto ad abituarsi alla tastiera circolare, ed anzi è anche perfino più comoda di quella tradizionale, una volta fatta l'abitudine....
    ma i due cell sono identici a parte la tastiera?

BLUE
    Ospite
    Citazione LOCA86
    Diciamo di sì, è leggermente più veloce il 3660 ma di poco....è quel poco che fa durare ancora di meno la batteria ( appunto anche a causa della maggior velocità e della maggior illuminazione ), quindi non vale la pena di prendere questo....piuttosto si fa prima a prendersi il 3650.

Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Citazione LOCA86
    Principalmente si, però il 3650 ha uno schermo di 4096 colori, l'altro di 65000ca
    Cmq per informazioni maggiori controlla le schede tecniche qui

Registrato il
    11-04
    Citazione Card N'FoRcE
    Principalmente si, però il 3650 ha uno schermo di 4096 colori, l'altro di 65000ca
    quindi foto e video le fanno meglio il 3660 o non vuol dire?

BLUE
    Ospite
    Citazione Card N'FoRcE
    Nonostante il numero maggiore di colori la differenza è sempre minima..... e fa sprecare di più la batteria per giunta....guarda le foto del mio Space scattate con il mio 3650 e vedi che non sono per niente male ( e sono di qualità superiore eh ) nonostante il numero minore di colori.

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    3650 per sempre...non gli manca nulla dopo anni dalla sua uscita.

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo